“Ecco cosa ha deciso Anna Tatangelo”. Mentre tutti si chiedono che ne sarà dell’amore tra Lady Tata e Gigi D’Alessio, arriva la decisione importante: il futuro si annuncia molto movimentato. E a breve i due si incontreranno: i particolari


 

Quando le cose nella vita privata vanno male, in qualche modo si cerca sempre di far convergere le energie altrove. Capita a tutti e la stessa cosa è per i personaggi dello spettacolo. Così sembra che anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stiano cercando di ripartire, dalle vecchie passioni, quelle che per altro li hanno fatti incontrare e innamorare. La crisi del loro amore è un capitolo triste delle loro vite, insieme hanno condiviso molti anni e insieme hanno un bambino, che nonostante tutto li legherà per sempre. Quando hanno diramato il loro comunicato hanno parlato di un momento passeggero, ma da quel giorno nulla sembra essere cambiato. I pettegolezzi su gelosie e tradimenti piano piano si stanno spegnendo, ma l’attesa di sapere cosa ne sarà di loro, quella no, resta sempre accesa. Ma in questo tempo che ai fan sembra infinito, i diretti interessati sembra che si siano buttati totalmente nel lavoro. Se infatti il cantante napoletano è impegnato in tour, Lady Tata pensa al futuro lavorativo e non solo a quello musicale (tra l’altro in questi giorni sta incidendo il nuovo disco). La rivista Spy rivela che presto la vedremo in tv, come concorrente di Celebrity MasterChef 2. (continua dopo la foto)








La passione della bellissima cantante di Sora per i fornelli è nota e ultimamente l’abbiamo vista anche molto a suo agio a fianco di Carlo Conti ne I migliori anni. Quindi non stupisce il suo desiderio di esplorare anche nuovi campi, diversi da quelli che ha fino a oggi coltivato insieme al suo Gigi. “Anna, dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip – si legge su Spy – ha scelto di volare a Milano per registrare la seconda edizione del talent di cucina che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno”. La Tatangelo è stata dunque ingaggiata per la prossima edizione di Celebrity Masterchef 2. Per la compagna di D’Alessio sarebbe sicuramente un’esperienza allettante e nelle sue corde, visto che, “come raccontano i suoi post su Instagram, è una donna capace di muoversi tra i fornelli”. (continua dopo le foto)






  



 


Il programma verrà registrato il prossimo autunno nel capoluogo lombardo. Un altro nome che potremmo vedere nella trasmissione potrebbe essere quello di Asia Argento, ma su questo ci sono ancora molti punti interrogativi. Tuttavia, per i più romantici, Gigi e Anna, anche se molto impegnati sul lavoro dopo l’annuncio della loro forte crisi, a breve si incontreranno di nuovo. I due infatti saranno ospiti di Napoli Prima e Dopo 2017, la kermesse estiva dedicata alla canzone napoletana che andrà in onda venerdì 18 agosto alle 21,25 su Rai Uno. E chissà che, per l’occasione, non facciano qualche annuncio sul loro futuro.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho cambiato sesso e finalmente mi vedo bellissima”. Claudio diventa Claudia. Vista così forse non ricordate, ma è una persona molto vicina ad Anna Tatangelo. Anni fa, infatti, fece parecchio rumore quella dedica al Festival di Sanremo ma aveva questo aspetto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it