“Una bellissima sorpresa!”. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con la loro crisi hanno sconvolto i fan. Ora però arriva l’inaspettato gesto del cantante che ha fatto il pieno di like e condivisioni su Facebook. Nessuno se lo aspettava: cosa è successo


 

Queste ultime settimane per Gigi D’Alessio sono state di fuoco. La crisi con la compagna Anna Tatangelo sembra essere veramente irrecuperabile. In questi giorni, le congetture sulle motivazioni stanno occupando i pensieri dei fan, ma tra le tante ipotesi, quella che alla fine si sta affermando è semplice: l’amore è finito. Così, ognuno dei due sta dando un nuovo sprint alla propria vita e il cantante partenopeo ne ha approfittato per tornare con più costanza sui social, dopo alcuni giorni di stop, seguiti alla nota in cui, assieme a Lady Tata, avevano ufficializzato la loro crisi di coppia. Nei giorni scorsi, il ritorno ufficiale era stato dato dall’annuncio del tour nei teatri che partirà il prossimo ottobre. Ieri, poi, sempre Gigi aveva ricordato come fossero disponibili proprio i biglietti per la nuova tournée. Ma il buon D’Alessio ha fatto ai fan una bella sorpresa, una visita inaspettata all’altra colonna della musica campana: Nino D’Angelo. Si sono sprecate tante parole, negli anni passati riguardo i rapporti tra i due che non sarebbero proprio migliori amici e come spesso capita nel mondo della musica e non solo, si è creata una presunta rivalità alimentata più dal pubblico e dalla stampa che da loro. (continua dopo la pagina)






Per quanto riguarda i diretti interessati hanno sempre preferito evitare di alimentare le malelingue. Anzi, a dire la verità, pubblicamente Nino e Gigi più volte hanno anche dichiarato di essere figli dello stesso padre artistico, pur avendo poi intrapreso due strade diverse o si sono stuzzicati goliardicamente per delle sfide, come quando nell’epoca dell’Ice Bucket Challenge (quella in cui i cantanti si nominavano per farsi docce gelate aderendo alla campagna dell’Associazione statunitense contro la SLA) proprio D’Alessio nominò D’Angelo che accettò la sfida. Ma ieri entrambi hanno postato su Facebook una foto che li ritrae assieme mentre prendono un caffè, e D’Alessio ha scritto: “Stamattina sono andato a prendere un caffè a casa del mio amico Nino D’Angelo. Una bella chiacchierata tra due figli di Napoli che si stimano e si vogliono bene”. (continua dopo le foto)








 


Per la stessa immagine D’Angelo ha scritto: “Piacevole sorpresa stamattina a casa mia. Mi è venuto a trovare Gigi D’Alessio… Un bel caffè insieme…”, facendo il botto per quanto riguarda like e commenti. Nonostante le parole d’affetto dei due, la foto ha scatenato i rispettivi fan con molti commenti ironici, soprattutto per quanto riguarda D’Alessio, ma anche molti che sottolineavano come ci sia bisogno di comunione, soprattutto tra artisti della stessa terra: “Gigino i napoletani si devono volere bene e aiutarsi fra di loro in tutti i sensi”. Non è la prima volta che l’autore di “Malaterra” deve confrontarsi con presunte rivalità, come negli anni scorsi successe con Pino Daniele con cui, dopo qualche freddezza iniziale, scoppiò l’amore e un’amicizia che portava le loro famiglie a passare assieme le feste. E chissà che i due non possano collaborare, come chiede qualcuno nei commenti: “Grandissimi. Al di là delle critiche 2 artisti importanti per la nostra Napoli sarebbe bella una collaborazione fra loro”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tra me e Bobo le cose stanno così”. Dopo giorni di indiscrezioni, Anna Tatangelo ha deciso di rompere il silenzio e affida ai social la sua confessione. Con Gigi D’Alessio le cose vanno male, ma vuole puntualizzare: cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it