Il dramma di Annalisa Minetti: per la prima volta parla di quei momenti bruttissimi. La cantante era al settimo cielo per la vita che custodiva in grembo, ma poi l’aborto ha infranto il suo sogno. Cosa ha provato e che vuol fare adesso


 

Non ne aveva ancora parlato, dopo l’evento tragico che l’ha colpita. Abbiamo letto che Annalisa Minetti ha avuto un aborto spontaneo e solo una donna può capire la sofferenza che si prova per il sogno di una nuova vita che sta crescendo e che purtroppo non ce la fa. In una recente intervista al settimanale Vero, la cantante e atleta paralimpica ha parlato per la prima volta di questa bruttissima esperienza, esprimendo la grandissima tristezza per non aver potuto dare un fratellino o una sorellina a Fabio, il figlio da lei avuto con l’ex marito Gennaro Esposito. Annalisa era rimasta incinta del suo secondo marito, il fisioterapista Michele Panzarino, con cui è convolata a nozze lo scorso ottobre. Una bellissima coppia che abbiamo visto insieme in tv in diverse ospitate e tutti siamo rimasti colpiti dal sorriso contagioso della cantante. Proprio di recente, Annalisa e Michele erano stati ospiti da Barbara D’Urso dove hanno parlato della loro quotidianità e delle difficoltà che la cantante ha dovuto affrontare per l’affido del suo primo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto si era risolto per il meglio e ora era pronta per allargare la famiglia.  Ma poi è arrivata la notizia tragica, che tuttavia non è riuscita a scoraggiare la Minetti che ha sempre dimostrato di essere piena di risorse. Infatti, ha dichiarato la sua grande forza di volontà nel continuare a sognare di avere un altro bambino. E nessuno stenta a credere che ci riuscirà. D’altra parte, sebbene abbia avuto grandi difficoltà nella vita Annalisa ha sempre dimostrato una forza d’animo incredibile, partecipando prima a Miss Italia, nel 1997, poi al Festival di Sanremo 1998 e, infine, dedicandosi all’attività sportiva. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Fino a qualche giorno fa ero incinta – ha detto l’artista -. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima. Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita”. Annalisa durante l’intervista ha anche voluto dire quanto Michele il marito sia generoso di attenzioni e quanto la ami: “Si è subito preso cura di me. Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse  occuparsi di me. Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio”. 

Ti potrebbe interessare anche: “È successo ancora. Lei, però, non ha ancora il coraggio di parlarne. Troppo doloroso”. Un altro dramma per Annalisa Minetti. È la sua amica a diffondere la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire