Di che segno è? Ecco cosa davvero lo fa impazzire


Sì, ti piace. E vorresti fare di più per farlo capitolare. Come dici? Vuoi farlo divertire di più nell’intimità? Benissimo. Anche su questo fronte l’oroscopo torna utile. Ecco, segno per segno, la strategia erotica che lo farà cadere ai tuoi piedi una volta per tutte.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete. Presentati al suo cospetto con un frustino di piume, o con un reggiseno di piume o con altra roba bizzarra e farà salti di gioia. Il suo grazie te lo dirà con i fatti… 

Toro. Se lo prendi per la gola, tipo compri fragole e cioccolata, lo farai divertire parecchio. E ti diverti parecchio pure tu. Vanno benissimo anche altri prodotti alimentari tipo il gelato. Ma non sarò certo io a dirti cosa farci…

Gemelli. Se punti sui preliminari (piccanti), hai fatto. E se prima dei preliminari lo corteggi da gatto, hai vinto.

Cancro. È un tenerone. Quindi non fargli mancare coccole e parole dolci. Alla donna tigre, preferisce quella femminile. Vagamente sottomessa.

Leone. Se gli dici che sotto il vestito non hai nulla, non servirà fare altro che lasciarsi andare tra le sue braccia.

Vergine. Gli piacciono le donne che prendono la vita e altro con energia. Si diverte pure con i “giocattoli”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Bilancia. Mettigli le mani addosso. Al momento giusto, s’intende. Fagli sentire la tua presenza, fagli sentire che ci sei e che lo vuoi. E che lo vuoi per come è, pure se non ha la tartaruga. Mettilo a suo agio e sarà forever….

Scorpione. Ha la fissa del seno. Pure se piccolo. Usalo per sedurlo. Lui vuole comandare. Lascialo fare e ti divertirai. Lo vuoi sorprendere (e far impazzire)? Accarezzalo con un pennello. 

Sagittario. Lo devi provocare. Sempre. E lo devi stupire. Sempre. Capisco che delle volte può essere un po’ stancante ma ti ricordo che la vita intima è ciò che garantisce il benessere (fisico e psicologico) vero. 

Capricorno. Digli: ti desidero, prendimi. E lui ti prenderà. E ti farà divertire. Con quella frase lo hai fatto capitolare. Non ci credi? Digliela e vedrai.

Acquario. Magari non avrà il coraggio di chiederti di guardare un film spinto, ma se glielo chiedi tu, sicuramente la prenderà bene e accetterà. Se non sei il tipo, almeno prova a prendere il controllo della situazione. Oggi (e pure domani) guidi tu…

Pesci. Parole tenere prima, più disinibite poi. Ed è tuo. Vuoi fare di più? Fatti trovare come mamma t’ha fatto su tacchi vertiginosi. 

Leggi anche: Di che segno è? Ecco come dirgli ti amo…

Il suo peggior difetto? Dipende dal segno zodiacale. Eccoli tutti