L’eros da 10 e lode? Si impara. Ecco cosa fare mese per mese per un 2015 da non dimenticare


Anno nuovo, vita nuova. Anche quella tra le lenzuola. E visto che siamo ancora a gennaio, e quindi l’anno è ancora nuovo di zecca, abbiamo deciso di darvi dei suggerimenti per dare una rinnovata pure alla vita tra le lenzuola. Perché fare l’amore con il proprio partner (o con qualcuno che potrebbe diventarlo) è un qualcosa di prezioso per la coppia e per entrambi gli individui che la compongono. Volete risorgere? Ecco cosa fare mese per mese con il vostro partner per una vita intima top.

(Continua a leggere dopo la foto)







Gennaio. Via libera a un po’ di amore al mattino. Ti fa iniziare la giornata col piede giusto e ti mette subito di buonumore. Oltretutto il massimo piacere si raggiunge proprio al risveglio.

Febbraio. Via, è San Valentino, concediamoci un po’ di romanticismo in più. Sii gentile e premuroso verso la tua dolce metà. Ci guadagnerà tutto.

Marzo. Prova con il piacere autoindotto, per conoscerti meglio. Se poi lo pratichi davanti alla tua innamorata o al tuo innamorato, sarà molto eccitante.

Aprile. Fai l’amore in posti dove non lo avevi mai fatto e dove non lo avresti mai fatto. Ti accorgerai che le regole esistono solo per essere infrante.

Maggio. Racconta tutte le tue fantasie. Anche quelle che ti imbarazzano. La tua dolce metà è la persona perfetta con la quale condividerle. È giusto che anche lei conosca certi lati di te piuttosto trasgressivi…

Giugno. Inizia l’estate. Sbizzarrisciti come meglio credi. Insieme al tuo partner, trovate un proposito da portare avanti per tutto il mese e portatelo avanti per tutto il mese.

Luglio. Avete mai pensato a scambiarvi di ruolo? Ecco, provate a farlo a luglio.

Agosto. Sperando vivamente voi siate in ferie, preparatevi: l’amore, quando si è in vacanza, va fatto il più possibile. Almeno tutti i giorni. Con calma e senza orari, ovvio.

Settembre. Il tran tran è ricominciato e, dopo il ritmo preso ad agosto, adesso non si può certo stare in astinenza. Ma come gestire il lavoro, i figli, le rogne? Semplice, con una fuga romantica. 

Ottobre. Che ne dite di provare a mascherarvi visto che Halloween è alle porte? Non male come idea…

Novembre. Tutti lo considerano il mese più triste dell’anno… Sarà… In genere a Novembre si fa parecchio amore. Fatelo ovunque, appena possibile. E non vi dimenticate di coccolarvi. Anche le coccole, infatti, possono essere eccitanti, non lo sapevi?

Dicembre. A questo punto, dopo un anno di fuoco come vi abbiamo suggerito, non stupitevi di trovare sotto l’albero qualche giochino piccante…

Leggi anche: Il sesso d’inverno? Pazzesco. La scienza spiega il perché in 5 punti

Fare l’amore fa dimagrire? Ecco le calorie che bruci dall’inizio alla fine

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it