Sai usare la tua vagina per dare puro piacere? No, se non conosci la Gymintima. Chi l’ha provata dice che è come se il pene venisse toccato da una mano vellutata che stringe, allenta e massaggia. È stimolante e quando arriva l’orgasmo… è molto intenso


 

Il tuo uomo ultimamente ti sembra un po’ tiepido, o forse tu lo sei di più. In effetti, i momenti “mosci” nella vita di coppia possono capitare, ma non bisogna mai abbassare la guardia e lavorare sodo per far funzionare il rapporto, in particolare  sessuale, che dopo un po’ di tempo può subire delle battute d’arresto. Soprattutto tra le lenzuola ci sono un sacco di cose che una donna può fare per dare tanto, ma tanto piacere al suo partner. Esistono degli esercizi che puoi fare durante il rapporto sessuale, che hanno la funzione di aumentare il piacere per entrambi: per te che li fai e per il tuo parner. Provengono dalla Ginnastica Intima, in particolare dal metodo Gymintima®ideato dalla naturopata  Simona Oberhammer, che insegna a contrarre e distendere ritmicamente i muscoli durante la penetrazione, aumentando la sensibilità per ambedue i partner. Il contatto del pene contro le pareti di una vagina tonica, attiva e rilassata regala sensazioni piacevoli a entrambi. La stimolazione dei muscoli perivaginali li rende inoltre più “pronti” alle contrazioni orgasmiche. L’orgasmo, specie se intenso, è infatti accompagnato da forti pulsazioni dei muscoli pelvici: la vagina si contrae e distende ritmicamente. (Continua a leggere dopo la foto)



Quindi se raggiungi l’orgasmo con facilità, diventerà più intenso e appagante, se lo raggiungi di tanto in tanto o hai difficoltà, sarà più facile e frequente. Alcune partecipanti ai corsi della Oberhammer hanno riportato di aver raggiunto l’orgasmo per la prima volta grazie al metodo Gymintima®. L’erotismo può quindi essere aumentato durante il rapporto sessuale, praticando gli esercizi di ginnastica intima. In particolare con le contrazioni dei muscoli perivaginali, una tecnica stimolante ed eccitante.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

La donna potenzialmente è quindi molto attiva. Le tecniche di ginnastica intima sono quindi davvero utili per aumentare il piacere e per raggiungere un orgasmo più intenso. Ogni donna dovrebbe conoscerle. La stimolazione pelvica rende addirittura possibile introdurre un pene con una minima erezione per portarlo, attraverso i movimenti vaginali, a un’erezione completa. Gli uomini che hanno rapporti sessuali con donne che hanno potenziato la muscolatura pelvica condividono sensazioni di questo tipo: è come se il pene venisse toccato da una mano vellutata che stringe, allenta, massaggia. Questa tecnica è stimolante e appagante sia per lui che per lei. Quando giunge l’orgasmo è spesso molto intenso.

Ti potrebbe interessare anche: Toccare la vagina per il tuo lui è un’impresa titanica e non sa mai dove mettere le mani. Tu muori dalla voglia di raggiungere l’orgasmo, ma non sai come spiegargli come fare. È facile, facile: la deve toccare proprio così (prendi nota e fagli vedere)