Toccare la vagina per il tuo lui è un’impresa titanica e non sa mai dove mettere le mani. Tu muori dalla voglia di raggiungere l’orgasmo, ma non sai come spiegargli come fare. È facile, facile: la deve toccare proprio così (prendi nota e fagli vedere)


 

Le esperienze sessuali per una donna, certe volte, possono essere veramente deludenti. Soprattutto quando si tratta di toccare la vagina, gli uomini possono essere veramente impacciati e raggiungere l’orgasmo è puro miraggio. Ci sono dei metodi per agire con le mani in una zona così delicata e non tutti li conoscono, capita che anche il gentil sesso non ne sia a conoscenza. Proprio per questo motivo Stephanie Sarley, un’utente Instagram, ha deciso di illustrare nel dettaglio come si fa. La ragazza è riuscita a farlo in un modo veramente bizzarro e ha trasformato il suo profilo in una raccolta di consigli per gli uomini (ma anche le donne) che intendono far raggiungere l’orgasmo alla propria donna con pochissimi tocchi. Allora, prendete nota perché questa serie di foto e video consigli possono essere di grande aiuto anche in quei rapporti in cui l’intesa sessuale è buona, ma va un po’ ravvivata. E comunque, ci sono tanti bei consigli anche per le donne che voglio appagare il proprio uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

The First Touch

Una foto pubblicata da Stephanie Sarley (@stephanie_sarley) in data: 12 Dic 2016 alle ore 09:52 PST

Per far capire a tutti come bisogna toccare una vagina, ha utilizzato dei frutti, dalla fragola, alla papaya, fino ad arrivare all’albicocca, al limone e al kiwi. Così facendo, ha voluto mostrare praticamente in che modo bisogna stimolare la vagina con le dita, partendo dalla parte più esterna fino ad arrivare alla penetrazione vera e propria. Anche se le immagini non lasciano alcuno spazio all’immaginazione, è evidente che insegnano la tecnica più efficace. Allo stesso tempo, basta guardarle per qualche secondo per capire che non c’è nulla di pornografico.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Una foto pubblicata da Stephanie Sarley (@stephanie_sarley) in data: 14 Set 2016 alle ore 18:41 PDT

 

 

Un video pubblicato da Stephanie Sarley (@stephanie_sarley) in data: 11 Dic 2016 alle ore 17:09 PST

 

Impossibile non rimanere incantati dai video di Stephanie e dai suoi gesti perfetti. Quale donna non desidererebbe di essere toccata in modo simile? Di sicuro, se i rappresentanti del sesso maschile seguissero maggiormente dei consigli simili, ci sarebbero molte più donne felici e soddisfatte della loro vita sessuale. Chissà in quanti da oggi in poi cominceranno a fare le “prove” sulla frutta prima di chiedere un appuntamento hot ad una possibile partner sessuale.

Ti potrebbe interessare anche: Sesso torrido e sfrenato in macchina. Non resistono, il desiderio è troppo, quindi si appartano in una stradina di campagna nei pressi di Assisi. Poi, l’agguato improvviso che sconvolge (e terrorizza) gli amanti. Quello che succede dopo è pazzesco