Si sdraia sul lettino, si fa appoggiare due grosse coppe trasparenti sul lato b, e attende un’ora. Questa pratica, che può sembrare una vera e propria tortura, nasconde un particolare che vi lascerà senza parole


 

 

Se il vostro sogno è avere un lato b “lievitato” come quello di Kim Kardashian, dovete prendere un volo per la Florida e rivolgervi a un salone di bellezza di Miami specializzato nel singolare trattamento della “Vacuum therapy”. Si chiama proprio così la terapia che sta spopolando negli Stati Uniti e che permette di avere un sedere scultoreo e ”ingombrante” come quello della moglie del rapper Kayne West. Si tratta di una terapia studiata per aumentare le misure del sedere: per 60 dollari, in sedute da quarantacinque minuti l’una, le vostre natiche verranno “sollecitate” da due coppe aspiranti che sollevano i glutei, li ingrandiscono di una o due taglie e tonificano. La struttura di beauty farm ha anche un profilo Instagram, dal quale posta anche delle istantanee dei trattamenti offerti, specificando che per ottenere un risultato ottimale sono consigliabili dalle quattro alle sei sedute di “aspirazione”. Il grasso accumulato sul fondoschiena verrebbe, così, smosso e modellato secondo il proprio gusto, cercando di assomigliare a quelle celebrities che, nel corso della loro carriera, hanno fatto del lato b un vero e proprio marchio di fabbrica. (Continua a leggere dopo la foto)



Nello specifico, la Vacuum Therapy metterebbe “sottovuoto” la zona da trattare, eliminando in poche sedute la cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei e le tossine, grazie all’apporto di anidride carbonica. Stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, la Vacuum provvederà all’eliminazione delle cellule adipose più profonde sostituendo, di fatto, ore e ore di squat in palestra. Oltre a garantire risultati estetici sorprendenti, la terapia è ampiamente usata anche in medicina, soprattutto nel trattamento di ferite, ustioni e lesioni della cute.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Sul profilo Instagram dell’attività sono comparse molte foto prima e dopo il trattamento, specificando che i migliori risultati si ottengono in 4 o 6 sedute. Stando a quanto riferisce la proprietaria, inoltre, il trattamento è perfetto per rimuovere anche la cellulite e i depositi di adipe, eliminando tossine e donando un fondoschiena pronunciato e dalla forma permanente.

Hai il sedere (medio) grande? C’è qualcosa di molto interessante che devi sapere e che ti farà passare il desiderio di volerlo più piccolo