Altro che ”buco” tra le cosce. La moda estiva che sta facendo impazzire le donne del mondo intero si chiama ”Ab crack”. Quando scoprirai di che si tratta, ti deprimerai (o penserai che sono tutti pazzi)


 

L’anno scorso non si faceva che parlare del Belly slot, cioè il solco che va dallo sterno all’ombelico e che, per un’estate intera ha spopolato (e ci ha fatto nutrire invidia per tutte quelle che lo avevano). A lanciare la moda Emily Ratajkovski. Poi sfilze di modelle, star e starlette hanno sfoggiato il suddetto solco e ci hanno fatto sentire delle balene. Allora abbiamo detto: ‘’Ok, l’anno prossimo mi segno in palestra così per l’estate sono in tempo per mostrare il mio belly slot’’. E lo avete ottenuto (forse, se siete state brave e determinate). Solo che c’è una notizia così così: quest’anno va  di moda una cosa diversa. E scende il silenzio… Si chiama Ab crack e, secondo qualcuno, è il nuovo Thigh gap, cioè lo spazio tra le cosce. (Continua a leggere dopo la foto)






Santo cielo non si può stare un attimo tranquilli… La nuova moda, l’Ab crack prevede che tra gli addominali si formi una specie di diga che divide a metà lo stomaco, così la definisce il mensile Elle. Come fosse una crepa che divide la pancia a metà. Ovviamente questa moda è stata e continua a essere alimentata dai social network: non c’è diva, modella, attrice, star (con l’Ab crack) che non abbia condiviso qualche foto su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra queste, per esempio, Emily Ratajkowski, la deejay e guru del fitness Hannah Bronfman, la modella Stella Maxwell e, neanche a dirlo, la top delle top, Bella Hadid. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Vuoi anche tu addominali scolpiti e l’Ab crack? A casa fai qualche esercizio per la postura. Con le spalle al muro e i talloni aderenti alla parete, aiutandoti con i palmi delle mani, cerca di colmare lo spazio tra la zona lombare e la superficie del muro, schiacciando verso di esso. Mantieni la posizione per tre minuti, riposa 40 secondi e ripeti l’esercizio, a intervalli regolari. Per la durata complessiva di 15 minuti al giorno.

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