”Ma cosa mangia Kate Middleton per essere così magra?”, se lo chiedono tutte le donne. Tenetevi forte perché finalmente è stato svelato. Ecco come si tiene in forma la Duchessa di York (non c’entra nulla la Dieta Dukan)


 

È la più amata del mondo perché è bella, è dolce, non è montata e perché è la dimostrazione che, a volte, i sogni si avverano. E che i principi esistono. Già, Kate Middleton era una ragazza come tante, finché il principe William non si è innamorato di lei. Allora si sono sposati, lei è diventata la Duchessa di York e una delle donne più invidiate del mondo. Tra l’altro è anche un’icona di stile: tutte la imitano. Ma non tutte, ovviamente, anzi, nessuna, riesce a imitarla. Kate mixa sapientemente abiti firmati con abiti low cost e tutti la amano. Oltre a essere bella, elegante, (nobile), oltre ad avere dei capelli perfetti, Kate ha anche un fisico da sballo.

Non a caso, è stata scelta da Vogue per la copertina di giugno, capito? Ma come fa a essere così in forma? Lo ha rivelato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch.

(Continua a leggere dopo la foto)



Qualche tempo fa, durante un party a New Delhi, Kate aveva risposto in modo diplomatico a un professore universitario che glielo aveva chiesto come facesse a essere così in forma: ‘’Corro dietro ai miei figli!, aveva detto. Ma forse non è l’unico segreto della principessa, voi che dite? Tutti sappiamo che, prima del matrimonio, aveva seguito la Dieta Dukan. Ultimamente, invece, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come rivela il Daily Mail, questo tipo di dieta, aiuta anche ad avere una pelle più luminosa. Quindi, se Kate ha un incarnato sempre perfetto, il botox non c’entra nulla. Semmai, c’entra ciò che la principessina mangia. 

Secondo Carolyn Robb: ‘’Kate cucina per la sua famiglia. Bisogna ricordare che lei non è una reale, quindi ha sempre cucinato”. Cucina? Esatto. Ok, ma cosa? No, perché lo andiamo a cucinare subito anche noi… Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji, ha raccontato la royal chef. 

Ma il cibo non è il suo unico segreto: Kate è anche una sportiva. È una grande giocatrice di hockey, per esempio. Poi fa jogging, nuoto e yoga. Ovviamente si allena perlopiù nella palestra privata di Kensington Palace con il suo personal trainer. Beh, amiche, rimbocchiamoci le maniche e facciamo come Kate!



 

”È finita”. Dopo anni di voci e pettegolezzi, nel Regno Unito non si parla d’altro: ecco cosa sta accadendo tra la regina Elisabetta e Kate Middleton