Il tuo sogno è avere un corpo mozzafiato, senza smagliature e rotolini (che incubo). Perchè non seguire la “Dieta Belen”? A guardare lei i risultati sono miracolosi. Provare


 

Ma come fa? Ogni volta che vediamo una foto di Belen, rimaniamo a occhi spalancati per quanto è in forma. Ora, può starci simpatica o antipatica e di lei possiamo pensare bene o male riguardo alle sue vicende professionali e private, ma bisogna essere oggettive e riconoscere che la show girl sfoggia sempre un fisico perfetto, come se lei non sapesse neanche dove sta di casa la cellulite. E quindi, ci chiediamo come ci riuscirà. Sport, dieta, sonno regolare. Insomma, vogliamo il suo segreto di bellezza.
(Continua a leggere dopo la foto)



Un fisico mozzafiato è il sogno di tutte e vedere Belen che non ha mai una smagliatura, mai un rotolino sui fianchi che sminuisca il suo fisico perfetto, non aiuta, ma ci può incoraggiare. Quindi quale è la “dieta Belen”? Come tutte le donne di spettacolo anche lei ha più volte detto che mangia di tutto, senza alcun problema, ma andiamo! Per avere un corpo così, il segreto c’è. Ed è più semplice di quello che pensiamo. Attività fisica, cotture con pochi grassi e possibilmente al vapore e un sacco di cose da fare, perché tra vita lavorativa e bimbo da accudire di tempo ce ne è veramente poco. Ma l’ingrediente fondamentale, quello che realmente fa la differenza si chiama “costanza”. Sì, perché sport, vita e cibo sani se non vengono praticati quotidianamente, non danno gli effetti sperati.

(Continua a leggere dopo la foto)


La “dieta Belen”, se proprio vogliamo dare una definizione al segreto della sua bellezza, prevede tanto equilibrio nella scelta dei cibi, che sono variati e di stagione, cotture leggere, condimenti con il conta gocce. Quindi, molte verdure – preferibilmente fresche – come asparagi, cavolo, pomodori e carciofi. Uova, carne e pesce,ma anche formaggi, purché magri e in quantità ridotte. Grassi e dolci sono decisamente ridotti al minimo. E poi, una cosa che molte donne dimenticano di fare, bere molta acqua naturale.

(Continua a leggere dopo la foto)


A tutto ciò va aggiunta l’attività fisica che dona al corpo tonicità, flessuosità e grazia. Quindi lo sport ha un ruolo decisivo. Se proprio non potete permettervi un personal trainer, potete optare per soluzioni fai da te a costo zero: camminata, corsa, salto della corda, ad esempio. Ma se invece preferite attività al chiuso potete optare per danza, pilates, o yoga. Insomma le cose da fare sono veramente tante, ma una cosa è certa, senza sudare e faticare almeno un po’ i risultati non ci sono.

 

Dieta drastica, ecco gli effetti sconcertanti che ha sul tuo corpo