È il volto nuovo di Sky e il pubblico maschile è già pazzo di lei, anche per le sue foto sexy pubblicate sui social. Ma nel passato della bella giornalista si nasconde un segreto (che non ha ancora confessato). Ecco quale


 

Lei, Diletta Leotta, è la nuova star di Sky. La conduttrice del programma sportivo dell’emittente dedicato agli approfondimenti sulla Serie B si è infatti imposta subito all’attenzione degli spettatori, mandando letteralmente in tilt i social network con le sue mise provocanti e le tante foto postate senza troppa parsimonia su Instagram e Facebook. Ecco però emergere sul suo conto un retroscena inedito che sta facendo discutere il web.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

A rivelare il tutto è stato il sito Dagospia, che ha riportato una lettera inviata alla redazione della testata da una lettrice che sembra conoscere bene la 24enne. E che scrive: “Voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over . Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme?”.


“Dopo un’accurata ricerca – si legge ancora – ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie”. Un’altra persona, praticamente. E non finisce qui.


 

Stando al contenuto del messaggio, infatti, la presentatrice non userebbe nemmeno più il suo vero nome. All’anagrafe, si chiamerebbe infatti Giulia Leotta, ma, come segnala ancora la lettrice, “preferisce Diletta in quanto più accattivante”. Sul web i fan si sono ovviamente scatenati, e la maggior parte di loro difende a spada tratta la nuova beniamina dei calciofili italiani. Siete d’accordo?

 

”Che schifo”. La ”star” della tv mostra le sue nuove labbra sul web, ma non aveva previsto insulti e critiche. Ecco la trasformazione