Diuretica e dimagrante, ecco la ”bomba” tutta naturale per buttare via i chili di troppo (dicono che se ne perdano 3 a settimana)


 

La prova costume è alle porte, praticamente possiamo dire che è arrivata. E, oltre a essere felici perché c’è il sole, le giornate sono più lunghe, usciremo più spesso e, ovviamente, andremo anche al mare, siamo anche un po’ preoccupate perché bisogna mettersi a nudo. E mettersi a nudo significa anche mettere in mostra i difetti, tipo i chili di troppo o la cellulite contro i quali abbiamo lottato per tutto l’inverno con pochi risultati. Dopo aver provato la palestra, i pantaloni dimagranti, non resta che tentare con qualcosa di naturalissimo che, dicono, fa veri miracoli. Si tratta di un frullato dimagrante e diuretico che garantisce risultati strabilianti come nulla altro. Che dite, amiche, lo proviamo?  (Continua a leggere dopo la foto)








 

Gli ingredienti? Ananas e papaia, che sono due dei frutti più efficaci per dimagrire. Entrambi ti aiutano a eliminare grassi e tossine accumulati nel corpo. Si tratta di un frullato altamente diuretico e anche antiossidante quindi tiene a bada i radicali liberi, quelli responsabili dell’invecchiamento. Quindi non solo fa dimagrire, fa bene anche a tutto il resto del corpo. Perché? Perché il frullato in questione è ricco di fibre vegetali, ha pochissime calorie e grandi quantità di vitamine (per esempio la A, la C e la B) e minerali (tipo calcio, ferro e fosforo).








Tra gli altri miracoli del frullato magico: promuove la cicatrizzazione, stabilizza il ritmo cardiaco, riduce l’infiammazione intestinale, migliora la salute della pelle e rinforza il sistema immunitario. Procediamo. Come si fa? Ti servono: 1/2 papaia tagliata a pezzi, 1 tazza di ananas tagliata a cubetti, 2 bicchieri di latte di mandorle, 1 cucchiaino di miele. Frulla tutti gli ingredienti e consuma subito. Per dare un tocco di freschezza puoi aggiungere del ghiaccio. Provalo per una settimana tutti i giorni e noterai già dei risultati. Pare che si possano perdere, in soli 7 giorni, ben 3 chili.

Perdere 800 calorie in 3 minuti è facile, ecco il metodo infallibile per tornare acciuga in tempi record. La descrivono come una tortura, eppure chi l’ha provata non può più smettere…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it