Grattugiane 3 grammi in acqua calda e bevi dopo pranzo (o a digiuno), ecco il ”miscuglio” che ti fa dimagrire (e non ti fa invecchiare). Ha un unico difetto, che non ti piacerà neanche un po’


 

C’è una ricetta speciale (e completamente naturale) che fa miracoli sull’organismo. In particolare fa benissimo a chi soffre di ipertensione, fa bene al cuore, tiene a bada i radicali liberi (e quindi l’invecchiamento precoce), combatte le infezioni, aiuta a perdere peso, inoltre, è piena di vitamine e minerali che fanno tutto il resto. Vuoi provarla? L’unico problema della ricetta in questione è che a completamente a base di aglio che, notoriamente, non ha un profumo così gradevole, anzi, ha un pessimo odore… Ma vale la pena bere questo ‘’miscuglio’’… La ricetta del tè all’aglio è davvero salutare. Si tratta di un antico rimedio da bere a digiuno o 20 minuti dopo il pranzo. Si prepara molto semplicemente, a casa, così.

(Continua a leggere dopo la foto)








Cosa ti serve:

•Uno spicchio d’aglio

•Un bicchiere d’acqua (200 ml)

•Un po’ di zenzero grattugiato (3 gr)

•1 cucchiaio di succo di limone (15 ml)

•Una cucchiaio di miele (25 gr)

Procedimento:

•Inizia riscaldando il bicchiere d’acqua. Una volta giunto ad ebollizione, aggiungi lo spicchio d’aglio, previamente tritato, lo zenzero grattugiato e il cucchiaio di miele. Mescola bene e lascia cuocere per 20 minuti. Trascorso questo tempo, filtra il tutto; il tè è pronto. Ora non ti resta che aggiungere il limone. Se vuoi provarlo per abbassare la pressione, sappi che questo tè può essere sostituito da due spicchi d’aglio masticati a digiuno. Se ti senti pronta… 






 

48 ore e via il gonfiore (e quei chiletti in più) con la miracolosa due giorni Dukan…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it