Hai mangiato più di quanto avresti dovuto e ora ti senti in colpa? Bevi questo miscuglio e sconfiggi ciccia e cellulite in un colpo solo


 

Di segreti per perdere peso e liberarsi dalla cellulite ce ne sono a bizzeffe. Alcuni veri, altri falsi. Alcuni fattibili, altri un po’ meno. Alcuni funzionano davvero, altri non funzionano affatto. Questo che vi stiamo per raccontare oggi, per esempio, funziona davvero.

(Continua a leggere dopo la foto)







Per eliminare i chili in eccesso e per dichiarare guerra alla cellulite, un’ottima idea è uno smoothie, cioè un frullato. Ma non uno qualsiasi: quello a base di pera e zenzero. Perfetto da consumare dopo un pasto o come merenda, promette di ridurre la ciccia e ridurre la cellulite. Bene, come si prepara? Prendi due pere, dello zenzero, possibilmente fresco e frulla. Aggiungi, tanto per fare un tocco fresco, qualche fogliolina di menta e bevi. È buonissimo e ha dei poteri grandiosi: le  pere, infatti, sono ricche di iodio, elemento che aiuta a prevenire l’ipotiroidismo, una delle cause più comuni di problemi di peso. Non solo: l’unione di iodio e pectina, polisaccaride di cui le pere sono ricche, aiuta a scaricare le tossine che possono aumentare la formazione della cellulite. E lo zenzero? Agisce come aiuto nella digestione e migliora la circolazione, funzione chiave nella riduzione degli accumuli di adipe. Proviamo? Sì, dai!

Leggi anche: Dimagrire senza muovere un dito, ecco cosa devi fare appena ti svegli per tornare un’acciuga in tempi brevi (no, non è l’acqua e limone)






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it