Meno creme costose, più natura (e gusto): ecco i cibi anti age e il tempo passerà più lento sulla tua pelle


 

Se pensate che la chimica o qualche unguento a base di bava di lumaca possano essere la soluzione all’età vi sbagliate di grosso. L’elisir di lunga vita lo abbiamo sotto gli occhi, tutti i giorni a tavola. Un buon apporto di vitamine, infatti, sviluppa la funzionalità delle cellule e ha un potere antiossidante.

Tra i cibi che non possono mai mancare  ci sono le verdure, i legumi pesce, carni bianche, tè e formaggi magri. Lo yogurt è indispensabile perchè dà un giusto apporto di calcio senza grassi. Banditi, o quasi, invece sono grassi, zuccheri e cibi salati. Va limitato anche il consumo di carni rosse, bevande alcoliche o gassate, formaggi grassi, burro e margarina, mentre via libera ai cereali.

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Basilare è anche il consumo di frutta: uva fragole e limoni sono i veri alleati di bellezza. Naturalmente non basta, imporante è regolare il ritmo sonno – veglia con almeno 8 ore di riposo. E attività fisica di almeno 20 minuti al giorno come una semplice camminata che aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine in eccesso, migliora la funzionalità del fegato e contrasta lo stress ossidativo. Siete pronti per iniziare la vostra nuova vita?

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