Hai sempre i piedi ghiacciati (e ti terrorizza il pensiero di uscire)? Ecco cosa devi mettere dentro i collant (o i calzettoni) al mattino prima di uscire. Un rimedio davvero geniale che ti cambierà la vita…


 

L’inverno è arrivato, lo hai sentito? E già. È dura. Il freddo ti paralizza e non riesci a muovere un passo. Hai freddo nelle mani, nei piedi, in tutto il corpo. Non riesci a parlare, a toccare lo smartphone, non riesci neanche a sorridere perché sei congelata. A soffrirne di più, come capita a tutte le donne, le mani e i piedi. Ok, ma cosa fare? C’è un rimedio utilissimo, efficacissimo, genialissimo che ti cambierà la vita. Ti fidi di noi? Provalo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Se non riesci a tenere i piedi caldi un rimedio naturale ottimo è il peperoncino. Cosa? Esatto. Come si usa? Facile. Prendine un cucchiaino e mescolalo con un po’ di olio; massaggialo poi sui piedi, in modo da stimolare la circolazione sanguigna a livello locale. In alternativa, se hai poco tempo, metti un po’ di peperoncino polverizzato nelle calze o nei collant: camminando si sprigionerà una piacevole sensazione di calore dalle estremità. Noi non vediamo l’ora di provarlo!

Leggi anche: Le tieni 15 minuti e vedi subito la magia, ecco cosa sono questi ”cappucci” che stanno facendo impazzire le donne di mezzo mondo. Se invece non vuoi spendere soldi, prova così…