Via 4 kg in pochissimo tempo (e senza il minimo sforzo): ecco il metodo per dimagrire più semplice di quelli che hai provato finora. Unico difetto: per qualcuno potrebbe essere nauseante


 

Ti senti grassa, gonfia, non ti piaci, senti che i pantaloni ti scoppiano addosso ma non hai la minima intenzione di metterti a dieta e hai troppo freddo (o troppo freddo o sei troppo pigra) per andare in palestra? Allora devi sapere che, secondo i ricercatori della University di Birmingham, c’è un modo per dimagrire molto più semplice di tutti quelli che hai provato finora.

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo i ricercatori in questione, bere 500 ml di acqua mezz’ora prima dei tre pasti principali può portare a perdere fino a 4.3 Kg in 12 settimane. Possibile? Pare di sì. Succede perché l’acqua aiuta a calmare l’appetito e fa sentire più sazi. La ricerca raccomanda che si beva acqua naturale, quindi no categorico a soda e drink con dolcificanti. Naturalmente bere 500 ml di acqua mezz’ora prima dei pasti non è sufficiente: bisogna abbinare a questa nuova abitudine a un po’ di attività fisica e a un’alimentazione sana. Certo, ingurgitare mezzo litro di acqua prima di mangiare non è proprio piacevole… E infatti qualcuno non gradirà…

Leggi anche: Una settimana e ciao chili di troppo… Con la dieta del limone che ti fa bella dentro e fuori