Spopola tra i vip e garantisce risultati strabilianti, ecco la dieta dei 22 giorni, per perdere tanti chili in meno di un mese. La dieta


 

1. Per seguire al meglio questo regime alimentare, è importante sostituire i cibi elaborati con quelli vegetali, come frutta e verdura “al naturale”. In questo modo, l’organismo si concentra sull’attività di disintossicazione piuttosto che sulla digestione, che in alcuni casi diventa un processo particolarmente dispendioso.

2. Consumare tre pasti al giorno. Sì, perché con gli spuntini, si finisce per fare peccati di gola e no, non è il caso. Tre pasti al giorno, invece, bastano per dare la giusta energia al corpo. Bisogna infatti mangiare con moderazione. E mai, dico mai, mangiare finché ci si sente sazi. È sbagliatissimo.

(continua dopo la foto)







Bastano 7 giorni per perdere 3 chili (e dire pure addio alla cellulite): purché ogni sera e ogni mattina tu faccia una cosa precisa. Tutto quello che devi sapere sulla dieta del momento (che fanno anche le star)

3. Ricorda questi numeri: 80-10-10. Una dieta a base di cibi vegetali comprende tutti i nutrienti di cui ha bisogno il corpo. L’ideale è consumare l’80% di carboidrati, il 10% di grassi e l’ultimo 10% di proteine. Con frutta, verdura, cereali e legumi si potrò mangiare liberamente senza essere ossessionati dalle calorie.

4. 30 minuti di esercizio al giorno. È importante, sia per la salute generale che per la perdita di peso. Per dimagrire è importante la dieta per un buon 75%, e, per il restante 25% è importante l’esercizio fisico.  Fare movimento è un modo per mantenersi sani e per amplificare i risultati raggiunti con la dieta.

5. Bere molta acqua. Se vuoi seguire la dieta dei 22 giorni elimina le bibite gasate, i tè e le limonate zuccherate. Ovviamente anche gli alcolici. Ah! Non dimenticare di iniziare la giornata con un bicchierone di acqua calda e limone: aita la reidratazione e la digestione.

 

 

Leggi anche: Una settimana e ciao chili di troppo… Con la dieta del limone che ti fa bella dentro e fuori

 

Clicca NEXT per scoprire le altre diete di successo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it