Prenditi cura di te! Ecco come preparare in casa (a costo) zero i patch che disintossicano tutto il corpo e ti fanno sentire come nuovo…


 

Le feste sono passate ma, in tutta probabilità, ci portiamo dietro ancora qualche chiletto di troppo e pure un bel po’ di tossine. Per eliminarle, oltre all’adozione di sane abitudine, si può fare qualcosa in più. C’è una cosa davvero interessante, che puoi fare da sola a casa. Si tratta dei patch (che agiscono di notte, mentre dormi) che disintossicano il corpo, lo liberano dalle tossine e lo depurano. Vuoi provarli? Si fanno così.

(Continua a leggere dopo la foto)







Sono patch che si applicano sui piedi perché è nei piedi (a causa della forza di gravità) che si accumulano tutte le tossine. Per prepararli bastano dei semplici ingredienti che hai senz’altro a casa: aglio, che ha proprietà antibiotiche, espettoranti, depurative, disinfettanti e cipolla che ha proprietà diuretiche e depurative. Questi elementi possono essere combinati per creare il detossinante che andrai ad applicare prima di dormire. La pelle, il più grande organo del nostro corpo assorbirà la mistura e, allo stesso tempo, espellerà le tossine delle quali stai cercando di liberarti. Passiamo alla ricetta vera e propria. Ti servono: aglio, cipolla, acqua, garze adesive, calze. Come si procede? 

Per proseguire clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it