Stufa di vedere il tuo lato b ”rovinato” dalla cellulite? È arrivata la soluzione miracolosa (dicono). Persino facile…


 

La cellulite è la tua nemica numero uno? Buone notizie per te: è arrivata quella che promettono essere la soluzione, una delle più facili. Già, perché la ‘’soluzione’’ alla cellulite non prevede camminate eterne, sfiancanti mattinate in palestra, costose sedute dall’estetista, no, niente di tutto questo. La soluzione fa tutto da sola…

(Continua a leggere dopo la foto)








Già, perché consiste nell’indossare giusto un paio di mutande… Tutto vero. Non si tratta di mutande normali, ma di quelle realizzate in tessuto Innergy, fabbricato dal colosso israeliano Nilit. Questo tessuto, infatti, è certificato come filato capace di ridurre la cellulite. Ma è davvero così? Il test clinico è durato 56 giorni, è stato condotto dall’istituto Bio Basic Europe, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università di Pavia, su 40 donne tra i 18 e i 60 anni, con cellulite e adiposità localizzate. Le donne, tutte volontarie, hanno indossato il tessuto per 8 ore al giorno e hanno riscontrato un miglioramento dell’elasticità cutanea del 12,4% e una riduzione della massa grassa del 5,9%, pari in media a 1,15 Kg. La riduzione dell’acqua extra cellulare si è attestata invece all’8,4%. La riduzione della circonferenza glutei è stata dell’1,1%, pari in media a 1,08 cm; mentre è dell’1,6% la riduzione della circonferenza della coscia (0,98 cm). Beh, bisognerà provare, no?!

Leggi anche: Lo vuoi così (o comunque simile)? Allora smettila di andare in palestra e inizia a… Molti non credono sia possibile ma vale al pena provare…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it