Partorisce 3 bambini splendidi ma, ben presto, inizia a odiare il suo corpo. In 16 settimane, però, la sua vita cambia radicalmente e lei anche. Assurdo!


 

Karin Jansma ha 33 anni, è una madre single, vive a Queensland e la sua vita è cambiata completamente da quando si è appassionata al fitness. Dopo le sue 3 gravidanze, ovviamente, il suo corpo era cambiato molto e a lei non piaceva più. Si sentiva diversa e non era a suo agio così si decide e dà una svolta alla sua vita. E tutto accade in 16 settimane…

(Continua a leggere dopo la foto)



 “La salute e il fitness sono sempre stati importanti per me ma avevo perso me stessa. Grazie all’esercizio fisico sono diventata più forte e fiduciosa”, ha detto Karin al Daily Mail. Ed è la verità. Non appena ha cominciato gli allenamenti, il personal trainer le ha fatto capire che avrebbe potuto ottenere risultati strabilianti. L’idea l’ha stuzzicata e si è messa sotto ad allenarsi: ha cominciato ad allenarsi la mattina presto, prima che i suoi bambini si svegliassero e ha seguito una dieta molto rigorosa. Con la forza di volontà e la dedizione, è riuscita a partecipare a una competizione di fitness, Miss Model Australia. Sì, ce l’ha fatta. E tutto grazie all’autostima che, grazie all’allenamento, ha riconquistato. I suoi progressi sono evidenti anche dalle foto… Che cosa ha capito dopo la sua esperienza? Che per essere una brava mamma, è indispensabile trovare tempo per se stesse. Consiglia a tutte quelle come lei di passare almeno tre ore alla settimana in palestra, così da dimenticare i problemi della vita quotidiana. Beh, se i risultati sono come i suoi, noi corriamo subito in palestra…

Leggi anche: In questa foto Clara ha 51 anni, pesa 190 chili e ha un vita complicatissima. Che, però, cambia quando nasce il suo nipotino…