La ricetta prodigiosa che ti fa dimagrire in modo incredibile (davvero). Ne bastano poche gocce al giorno per 10 giorni e… Miracolo! C’è solo un problema…


 

Che dici, ci rimettiamo in forma? Dimagriamo un po’, ci sgonfiamo, ci prendiamo cura del nostro corpo e gli restituiamo un po’ di quel che gli abbiamo tolto, magari fumando. Usiamo l’aglio che ha proprietà antitumorali, accelera il metabolismo e a combatte i danni provocati dal fumo. Secondo una tradizione tibetana, l’aglio è la base di un’antica ricetta medicinale ideata dai monaci buddisti per depurare il corpo e perdere peso in modo naturale. Ma ci sono cose che devi sapere prima di procedere.

(Continua a leggere dopo la foto)



La cura tibetana sfrutta le proprietà mediche dell’aglio per eliminare i depositi di grasso che si accumulano nel corpo, per diminuire il colesterolo e la pressione. Ma i vantaggi non sono finiti: a trarre giovamento anche i reni e il fegato, il sistema circolatorio. Ma non tutti possono seguire la dieta dell’aglio: essa è sconsigliata a chi soffre di ulcere o irritazioni gastriche, a chi assume anticoagulanti e chi non tollera l’aglio crudo. E comunque sarebbe meglio consultare un medico prima di cominciarla. Beh, ora passiamo alla ricetta. 

Per proseguire clicca su Next