Basta farlo 2 volte a settimana e succede di tutto: dimagrisci, ti liberi della cellulite, diventi soda come il marmo e non solo… Curiosa? Ecco di che si tratta…


 

Vuoi dimagrire, eliminare la cellulite, tonificare il corpo e, al tempo stesso, divertirti? Allora ti piacerà sapere che esiste un nuovo tipo di allenamento che garantisce tutto questo, tutto insieme. Vuoi saperne di più? Eccoti accontentata.

(Continua a leggere dopo la foto)








Si tratta del Super Jump, cioè quel fitness che prevede esercizi a ritmo di musica saltando sul tappeto elastico. Sì, quello su cui saltavi quando eri bambino. Il risultato è pazzesco: si bruciano i grassi, ci si rilassa, ci si diverte e anche il cuore ci guadagna in salute. Il Super Jump si pratica con sottofondo musicale e seguendo i movimenti di esperti istruttori. I continui saltelli sulla superficie elastica non mettono a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie ma permettono di bruciare molte calorie. Inoltre fanno divertire. Perché chi lo ha detto che, per dimagrire e tornare in forma, sia necessario annoiarsi? Con il Super Jump si scaricano le tensioni, si fa il pieno di energia e si tira persino fuori la creatività… Se sei una donna pigra, o una di quelle che ha sempre odiato la palestra, la soluzione potrebbe essere il Super Jump due volte a settimana. Ma davvero aiuta a eliminare la cellulite? Oh, sì. Perché seguire piccoli e ripetuti saltelli su una superficie elastica permette di ripristinare il corretto funzionamento della circolazione sanguigna, con notevoli benefici sulla salute e la bellezza di gambe e glutei. E i benefici non sono finiti: ne trae giovamento anche il cuore, merito del training cardio dato dal continuo saltellare. In questo modo, tutti gli organi interni risultano ossigenati in maniera ottimale, nonché migliorati in funzionalità e benessere. Che dici, proviamo?

Leggi anche: Addio buccia d’arancia! La cellulite la elimino sotto la doccia (e per sempre)! Così…





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it