Mandare via la cellulite? È una passeggiata, ma solo se, ogni giorno, fai una certa cosa (che hai già fatto, ma nel modo sbagliato)


 

I cuscinetti di cellulite sono il tuo incubo peggiore? Anche il nostro, sappilo. Ma adesso pare essere ‘’sbucata’’ la soluzione. Pare che questo metodo sia particolarmente efficace e miracoloso quindi noi non abbiamo dubbi: proveremo, da domani.

(Continua a leggere dopo la foto)



La nutrizionista Valérie Orsoni, autrice del metodo LeBootCamp, consiglia di camminare almeno mezz’ora a stomaco vuoto ogni mattina. Ovvero senza aver consumato alimenti solidi. L’importante è, infatti, che siano passate almeno quattro ore dall’ultimo pasto. Uno studio realizzato dalla Kansas State University ha dimostrato che quando si fanno esercizi a stomaco vuoto per produrre energia si utilizza il grasso accumulato. Beh, non sembra una cosa eccessivamente faticosa, forse vale la pena tentare… No?! 

Leggi anche: Lo vuoi così (o comunque simile)? Allora smettila di andare in palestra e inizia a… Molti non credono sia possibile ma vale al pena provare…