In gravidanza aveva preso 20 chili e si era detta felice delle sue curve solo che ora ha cambiato di nuovo idea e si è messa sotto per smaltire… Ma certo che parliamo di lei


 

Di Bianca Balti e dei chili che aveva preso in gravidanza, si è parlato assai. La splendida top model, quando era incinta della sua seconda figlia, Mia, era ingrassata 20 chili e si era detta felice di aver riempito le sue forme. Si era persino fatta scattare una foto subito dopo il parto mentre era al mare con la piccola Mia e tutti i suoi chili di troppo. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Da allora sono passati poco più di 2 mesi e la Balti è di nuovo tornata al suo peso forma, come ha rivelato a Sette: ‘’Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra” ha spiegato la bella top model che, finora, ha perso 18 chili. La Balti, oltre a essere una donna di successo, ha anche degli ideali e, con le sue figlie, è piuttosto severa: ‘’Con Matilde che è più grande, cerco di mettere dei paletti, soprattutto di combattere quella mentalità per cui tutto è dovuto. Anche se vive una situazione privilegiata, le insegno il valore del denaro e della necessità di lavorare per guadagnarselo. Non vorrei che, siccome la mamma è spesso a casa, si facesse l’idea che il lavoro sia un gioco e che i soldi piovano dal cielo. E le spiego che la maggior parte delle persone va a lavorare tutti i giorni”. Brava Bianca! Hai dimostrato ancora una volta di essere una donna speciale!

Leggi anche: Dopo le polemiche sui suoi chili di troppo, Bianca Balti posta un selfie che la ritrae nuda con la piccola Mia in braccio. Per la gioia dei fan…