Sesso orale: l’orgasmo inenarrabile. Per molti la pratica è eccitante e coinvolgente, ma per altri è un ‘peccato’ (ignorali). Fatto sta che ogni uomo lo adora. Per farlo arrivare al momento della ‘gioia’, ecco cosa devi fare (e l’errore tragico da evitare)


 

Qualcuno (scioccamente) lo considera ancora un tabù, ma il sesso orale è probabilmente il preliminare più blasonato e richiesto per una vita di coppia soddisfacente. In ogni caso è un fatto: gli uomini lo adorano e lo chiedono. Certo è molto importante ricambiare e non tanto per una questione di ‘do ut des’, ma per rendere il rapporto effettivamente complice. Tuttavia, al di là di ciò che ci si fa a vicenda, c’è da dire che la fellatio non è proprio una passeggiata di salute. Insomma, non è così facile come potrebbe sembrare. Inoltre, può essere anche abbastanza faticoso, quando lui ci mette tanto a venire. Ma da chi dipende? È lui che è ‘lento’, o è la donna un po’ inesperta? Difficile da dire, ogni caso ha la sua regola. Ma, partiamo dal presupposto che sia possibile che non tutte le volte la dama sia in grado di soddisfare a pieno il proprio cavaliere. Sul sito Elite Daily hanno fatto una lunga e interessante carrellata di cose (53 per l’esattezza) giuste e sbagliate da fare. L’elenco è stato fornito da un piccolo panel di uomini che si sono prodigati in consigli di varia natura. Ora, magari vi sembrerà una gran cavolata. Tuttavia sapere quello che pensano i maschi può tornare utile. (continua dopo la foto)



A quanto pare la prima regola è semplice (a parole): usate la lingua, non i denti. E, soprattutto, non mordete (mai). In effetti, sembra ovvio, ma quando uno poi si trova lì sotto non è detto che si riesca a non metterci anche i molari, o peggio gli incisivi. Per risolvere questo problemino, dicono i maschi che è molto bene lubrificare sempre. Come? Anche con l’aiuto di alcuni cibi come ad esempio la panna montata o la cioccolata. Poi c’è il metodo della moglie di Will Smith, il Grapefruiting, che pare stia riscuotendo il suo successo. Un’altra cosa che pare faccia impazzire i maschi è guardare l’organo sessuale. Sì sembra che agli uomini piaccia che si guardi il loro pene (anche in adorazione?). Evitate di deglutire durante la pratica, meglio far scivolare lo sperma. E sono tassativamente vietate le espressioni di disgusto, a meno che non vogliate essere la causa di spiacevoli inconvenienti. (continua dopo le foto)



 


Altri aspetti importanti sono rappresentati anche dalla creatività. Insomma, il corpo dell’uomo non è fatto di solo pene, quindi sarebbe gradito diffondere il piacere anche altrove: decidete da sole dove. Sappiate poi che gli uomini amano che venga seguita la massima “meglio dentro, che fuori”. Sì gli piace molto. Ma se trovate il sapore non buonissimo, pare, che se farete mangiare al vostro partner dell’ananas prima della sessione di preliminari, aiuterà ad addolcire il gusto. Se poi non amate le “sorprese”, dite al partner di avvisarvi nel momento della “gioia”. Infine, la cosa che secondo la stragrande maggioranza degli uomini non va mai, mai, mai fatta dopo il sesso orale è baciare in bocca il vostro lui. La raccomandazione finale è che se tutto andrà per il meglio, ogni vostra fatica sarà ricompensata.

Ti potrebbe interessare anche: Orgasmo da estasi. Conosci il il Rimming? Qualcuno lo ritiene scandaloso, altri dicono che è pericoloso, ma chi lo ha provato sul serio, al solo pensiero ancora gode. Ti sembra impossibile, pensi capiti solo alle altre e invece puoi farlo anche tu