Distrugge i grassi, purifica il corpo e neanche te ne accorgi. Lei lo beve tutti i giorni e giura che è un vero portento. Ma come lei la pensano anche la sue clienti che sono star bellissime. Il bibitone miracoloso che assicura risultati impensati


 

Le star la amano, perché lei sa esattamente come fare per rendere i loro corpi così sensazionali. Si chiama Kimberly Snyder e a lei si sono rivolte donne stupende come Reese Witherspoon, Dita Von Teese, Drew Barrymore e Kate Mara. Parliamo infatti di una celebre nutrizionista e maestra di yoga che si è occupata dell’aspetto estetico di molto personaggi famosi del mondo del cinema e della musica. Oltre a gestire un bar di succhi naturali nel centro di Los Angeles, ha scritto un libro, dal titolo The Beauty Detox Power: Nourish Your Mind and Body for Weight Loss and Discover True Joy, dove ha svelato quali sono i suoi metodi per avere un corpo perfetto (il libro è uscito nel 2015 e se ne può trovare solo la versione originale o al massimo quella in spagnolo). Lei è la prima a mettere in pratica i suoi consigli: “Mi alzo abbastanza presto, verso le sette del mattino e medito per 30 minuti. Poi, passo al soggiorno per i miei esercizi di auto-yoga sul pavimento per circa un’ora e mezzo. Comincio ogni mattina con acqua calda con limone, come consiglio a tutti i miei clienti e lettori”. (continua dopo la foto)







Ma c’è un segreto veramente speciale, quello che la Snyder afferma essere fondamentale: “Quando ho fame il mio primo pensiero va al mio frullato Glowing green, che servo nel mio bar. Tutto questo non solo a Los Angeles, ma anche quando sono in viaggio. La fibra aiuta a mantenermi piena ed energica per tutta la mattina. Niente caffeina al mattino, molto meglio un tè verde”. Se la fame arriva improvvisa, niente paura, ecco la soluzione: “Come spuntino l’ideale è mangiare molta frutta. Banane, mango e soprattutto una bella fetta di ananas: niente problemi digestivi e livello di zucchero rigorosamente basso”. Per il pranzo invece: “Insalata condita con il cavolo viola: una vera delizia! Lo si può accompagnare con un po’ di avocado o, se si ha veramente fame, con un avocado intero”. Poi c’è la merenda e qui arriva la seconda super bevanda: “Nel pomeriggio arriva il momento di un secondo frullato di quelli che preparo io, a base di acqua di cocco, acai, banana, e polline d’api. Si tratta di un frullato molto nutriente, saporito e che mantiene sazi fino alla sera”. (continua dopo le foto) 





 

 

Poi, si arriva alla cena. Kimberly raccomanda di mangiare sempre un’insalata ricca di fibre e di enzimi per iniziare il pasto: “Se sono a casa, preparo una delle mie ricette, di solito una delle più semplici, che consistono nel cuocere alcuni funghi e verdure e mescolarli in un’insalata”. Infine, arriva la vera bomba super dimagrante: “Prima di andare a dormire cerco sempre di terminare la giornata sorseggiando il mio elisir: è fantastico per lenire il vostro sistema nervoso e per darvi un senso di rilassatezza preparandovi al sonno. Si tratta un mix di latte di mandorle, cardamomo, zafferano, miele grezzo o nettare di cocco. Vi assicuro che al risveglio vi sentirete riposati e in gran forma”. Bene adesso che conoscete i segreti di Kimberly Snyder e potete provare a metterli in pratica.

Ti potrebbe interessare anche: Sdraiati e porta le ginocchia al petto, poi poggiati sulle spalle e lasciati andare. Lui ha il pene troppo piccolo o troppo grosso per te? La soluzione c’è sempre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it