“L’orgasmo migliore del mondo? Questo”. Il segreto per far godere davvero una donna svelato proprio dal gentil sesso: ecco come soddisfare le esigenze della propria amata e farle toccare letteralmente il cielo con un dito


 

Il sesso, si sa, è il regno della fantasia. E non è quindi difficile immaginare come la routine, soprattutto sui luoghi dove consumare i rapporti, sia la peggior nemica della passione. Insomma, per dirla con altre parole, farlo sempre e solo a letto non è certo una buona idea, e anzi rischia di spegnere anche la più focosa delle intese. Stando a un sondaggio effettuato dal sito Sleepcupid, sono soprattutto le donne a non rassegnarsi all’idea della monotonia sotto le lenzuola e ha sognare focose serate lontano dalle lenzuola. Dove? Per la precisione, la maggior parte delle donzelle considera assai eccitante fare sesso sulle scale, forse per il brivido che ne deriva. A seguire, l’immancabile e romantica spiaggia, da sempre una delle scelte più gettonate per un amplesso indimenticabile. Poi i grandi eventi mondani, come matrimoni o feste: appartarsi per qualche minuto e darci dentro è il sogno ricorrente di tante donne, che non sempre riescono a far capire ai rispettivi partner le proprie intenzioni. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Completano la classifica altri luoghi del desiderio come l’aereo in volo, scena che ha reso celebri diversi film, il cortile (con il rischio di essere pizzicati dai vicini) e l’ufficio, all’insaputa dei colleghi. Non è soltanto la scelta del luogo però a rendere indimenticabile un rapporto: il 65% delle signore spiega infatti che sogna di essere dominata durante il sesso. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

C’è anche una percentuale molto alta (55%) che non si tirerebbe indietro di fronte all’ipotesi di prendere parte a un’orgia, anche se in poche sarebbero disposte a condividere l’esperienza con altre donne preferendo soltanto uomini ad allietare la serata. La metà delle intervistate aggiunge però che non crede di dar mai vita alle proprie fantasie. Tra il dire e il fare, insomma, pare resti il famigerato mare di mezzo. Anche quando si parla di sesso.

“Fa male? Vale la pena provarlo?”. Tutti ne parlano, non tutti lo fanno. Ma com’è davvero il sesso anale? Ecco come lo vedono lo donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it