Fantasie pericolose, le 7 da non replicare per nessuna ragione


 

Quando si parla di fare l’amore, noi siamo sempre in prima linea. Vi suggeriamo tante volte di essere creativi, di usare l’immaginazione, di guidare la situazione e assecondare le fantasie più strane. Stavolta, invece, vi vogliamo mettere in guardia. Ci sono fantasie che sarebbe opportuno voi non metteste in pratica. Mai. Ecco le 7 che vi mettono più a rischio.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Fare l’amore in un bagno pubblico. Da un lato può essere molto eccitante, dall’altro è una pessima idea: il bagno pubblico è pieno di bacilli e le infezioni son sempre in agguato.

2) Farlo in acqua. Il motivo? Per quanto anche in questo caso, il rapporto potrebbe essere davvero eccitante, dall’altro, l’acqua crea un attrito che rende il rapporto “secco” ovvero molto meno piacevole…

3) Farlo sulla lavatrice, come in ogni film che si rispetti. Meglio non provarci: lui non è mai all’altezza e i glutei di lei ne escono fuori davvero provati…

4) Farlo in un luogo pubblico. Eccitante senz’altro, ma solo se lo fai in una città che non è la tua. Se lo fai nella tua città, continuerai a pensare che potrebbe passare di lì qualcuno che conosci. E questo pensiero rovinerebbe senz’altro l’eccitazione…

5) Farlo nella vasca. Perché? È davvero, ma davvero scomoda…

6) Avvinghiata a lui, mentre lui è in piedi. Bellissima, eccitantissima, ma un poco scomoda per entrambi. Lei deve avere un adduttore di ferro e lui delle braccia di ferro. Un binomio difficile da trovare…

7) Posizioni dal libro più famoso. Se non siete contorsionisti, finirete all’ospedale..

Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione alla più pericolosa (che è pure abbastanza banale)…

In che posizione fai l’amore? Ecco come dovresti farlo per non morire di mal di schiena