Vestirsi per sembrare più alte: ecco cosa indossare per “dimostrare” 10 centimetri in più


Non sei una stanga ma ti piacerebbe tanto essere un po’ più altina? Dunque, l’altezza non si può cambiare, ma qualcosa si può fare per avere l’illusione ottica di avere qualche centimetro in più. Ecco qualche trucchetto geniale che ti farà sentire meglio…

1) Vita alta. Scegli gonne e pantaloni a vita alta, sia corte che lunghe. La vita alta aggiunge un paio di centimetri in più alle gambe. Per un look da dieci e lode, un’ottima scelta sono i pantaloni a vita alta con camicia o maglietta infilata dentro. (Continua a leggere dopo la foto)



2) Plateau. I tacchi plateau hanno una zeppa davanti che ti farà sembrare molto più alta. Inoltre sono molto comode, sia a stivaletto che non.

3) Usa colori simili. Un trucco per sembrare più alta è quello di usare scarpe e pantaloni dello stesso colore, in questo modo la gamba sembri più sottile e slanciata. (Continua a leggere dopo la foto)



4) Maxi. Maxi gonne o abiti molto lunghi sono un ottimo modo per apparire più alta. Puoi indossare l’abbigliamento maxi sia con scarpe alte che con scarpe basse o sandali.

5) Top corto. Il top corto farà sembrare il tuo busto più corto e quindi sembrerà che avrai delle gambe lunghissime. E’ consigliabile indossarlo con gonne e pantaloni a vita alta, per aumentare l’effetto ottico.

 

Non solo nero, 11 modi di vestire per sembrare (e sentirsi) più magra