Bella 24 ore su 24. 6 cose indispensabili che non devono mancare nel beauty case


Spesso capita di dover andare via qualche giorno e portare un beauty con tutti i nostri ‘’attrezzi del mestiere’’. Ecco i 6 oggetti che non posso mancare nella tua trousse per essere sempre perfetta e in ordine:

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1 – Kit da manicure. Unghie che si sfaldano o semplicemente imperfette possono farci sentire in disordine. Se sei un’estimatrice della manicure fatta in casa non potrai non avere un kit completo da manicure in versione mini, da portare sempre con te nella tua trousse.

2 – Pinzetta per sopracciglia. Avere la propria pinzetta sempre con se è fondamentale per rimediare a qualche peletto fuori posto.

3 – Il temperamatite. Avere le proprie matite occhi o labbra preferite non ha valore se non ci si assicura di inserire nella trousse il temperino, ideale per tenerle perfettamente appuntite.

4 – Il piegaciglia. Molte lo considerano uno strumento di tortura ma il piegaciglia è un grande alleato di noi donne: consente, con un semplice gesto di incurvare le ciglia e prepararle al mascara o, in alternativa, ad essere più belle anche al naturale.

5 – Spugnetta. Ideale per garantire una giusta applicazione del fondotinta liquido in modo naturale e preciso, la spugnetta è in assoluto uno degli strumenti per il make up da non dimenticare mai di inserire nella propria trousse.

6 – I dischetti imbevuti. I dischetti imbevuti, pratici e funzionali, sono degli ottimi prodotti per rimediare last minute ad errori di make up o semplicemente per una prima fase di “struccaggio”.