Bikini e cappello di spugna rosa: è iniziata l’estate per Chiara Ferragni. Ma a che prezzo?


Pronte per dare il via alle passerelle sulle spiagge? L’estate 2020 si preannuncia una stagione in grande stile e per scegliere il costume migliore in grado di dare risalto ai ‘punti forti’, anche le Vip scendono in campo. Dopo la linea lanciata dalle sorelle Rodriguez, ci pensa anche Chiara Ferragni ‘armata’ delle più vincenti carte che vi renderanno le reginette ‘on the beach’. Ecco l’idea dell’influencer.

Si trova nel terrazzo della sua casa di Milano, Chiara Ferragni apre il suo armadio e condivide con le numerose fan la sua idea per l’estate 2020 ormai alle porte. Lo stile proposto dall’influencer per la calda stagione è fresco e sbarazzino, per una sexy girl che sa trovare il giusto equilibrio tra la sensualità e l’eleganza, il gioco e la fantasia. (Continua a leggere dopo la foto).








L’idea della Ferragni è uno stile unico, dalle decorazioni frizzanti e floreali del mini bikini fino ad arrivare al cappello in stile marinaro rigorosamente monocromatico, tenue ed esclusivamente trendy. Calzedonia offre subito un esempio di bikini, dal triangolo imbottito e lo slip con lacci. Il tessuto è groffrato e morbido. Piccoli fiori azzurri accendono la fantasia, per poi rilanciare il contrasto del cappello che ripara dal sole ma con stile. (Continua a leggere dopo la foto).






Forse il capello, fucsia  in cotone e  firmato Chanel, potrebbe risultare per alcuni un vero e proprio azzardo. Il prezzo? Si parla di un costo pari a 490 euro. Ovviamente esistono anche alternative più economiche, ma è bene sapere che molti sono i marchi che hanno optato per la nuova tendenza della collezione beachwear. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bikini season has officially started ☀️ @calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #calzedonia #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

In piscina o persino in terrazzo, il mini bikini floreale abbinato al grazioso cappello da pescatore vanta già l’approvazione delle grandi firme. Da Versace a Ralph Lauren, passando per & Other stories, Goldenpoint e H&M. Svariati i modellini tra cui poter scegliere, per decorazioni, forme e colori. La moda estiva punta tutto sulla vestibilità di modellini comodi, sbarazzini e originali, con un accessorio abbinato, il bucket hat, ovvero il cappello da pescatore, già messo in commercio da Chanel,  Gucci, Prada, Dior, Zara e Mango, per un’estate sempre al passo coi tempi.

Da 330 chili a 70. Meno 260 chili e una trasformazione choc, oggi Amber è un vero schianto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it