Ne mette una punta sulle labbra e dopo un’ora, la sua bocca si trasforma. Il prodotto che non ti aspetti del quale non saprai più fare a meno. Non essere scettica (e leggi bene l’avvertenza)


 

In inverno non c’è niente di più bello che trovare il burro di cacao perfetto. Quello che mantiene le labbra morbide e idratate a lungo. Quello che non forma sulle labbra l’antiestetica patina e che non va riapplicato ogni 5 minuti. Quello che ti fa avere labbra leggermente lucide ma non troppo, che ripara dove è necessario e che dà anche la sensazione le rimpolpi un po’. Vero o no? Sì, vero. Ebbene, se anche voi siete ossessionate dalla ricerca del lucidalabbra giusto, sappiate che ce n’è uno che sta mandando in tilt l’intera rete. Davvero? Davvero. Tutto è iniziato da una utente di Reddit che ha deciso di rivelare al mondo la sua scoperta sensazionale. No, non stiamo esagerando. L’utente in questione ha svelato a tutti come avere delle labbra da star. Ecco, per averle non ha usato un burro di cacao. Ma una crema per i capezzoli. Si chiama Lansinoh HPA Lanolin Tube e, a quanto pare, oltre a idratare i capezzoli, fa miracoli anche sulle labbra. Come lo ha scoperto? Tramite la rete. Continua a leggere dopo la foto



”Ho da sempre le labbra che si spaccano – ha spiegato la ragazza – ho provato tutti i prodotti possibili e immaginabili ma nessuno ha funzionato così ho cercato suggerimenti in rete e tantissime persone suggerivano il Lansinoh così ho deciso di provare”. Si tratta di una crema per i capezzoli che si usa durante il periodo dell’allattamento. ”All’inizio non credevo fosse vero poi ho deciso di provare” ha raccontato la ragazza su Reddit. Dopo poco era uscita a comprare la crema in questione. Che si sarebbe rivelata una bomba. Continua a leggere dopo le foto



 

 

”Ho usato giusto una piccola quantità ma il risultato è stato immediato e sorprendente: dopo un’ora e mezza, il mio burro di cacao era ancora lì come appena messo. Le mie labbra erano morbide e idratate e io felicissima”. Ma come mai questo prodotto funziona così bene? “Perché contiene una grande quantità di lanolina, un complesso di lipidi molto simili a quelli dello strato superficiale della pelle”, ha spiegato Randy Schueller, chimica. Ovvero la lanolina è perfetta per la pelle grazie alle sue proprietà emollienti. Unica avvertenza da non sottovalutare: non esagerate con le quantità perché la lanolina può provocare allergia.

Leggi anche: Passane qualche goccia sui brufoli e sui punti neri. Dopo alcune sedute, vedrai, quei fastidiosi inestetismi scompariranno. L’unguento ”miracoloso” che vorrai subito avere è questo (e serve anche per tante altre cose)