La applichi sul viso, ti rilassi 10 minuti, poi la togli. Ma se Play Skin è la maschera più amata del momento, il motivo non è solo il risultato che garantisce. La rivoluzione della bellezza (che anche le più scettiche apprezzeranno)


 

Hai presente quei momenti preziosi in cui ti lasci alle spalle il mondo, stacchi il cervello, spegni il telefono e sparisci per dedicarti a te stessa? Ecco. Sono momenti rari, lo sappiamo bene. E forse, proprio perché così rari, sono i momenti più preziosi di tutti. Mettiamo il caso che, in uno di questi momenti, tu decida di fare un trattamento particolare al tuo viso. Perché lo vuoi più sodo, più tirato, più giovane, più bello. Bene, sei capitata nel posto giusto visto che ti stiamo per consigliare un trattamento di bellezza per il viso del quale senza dubbio non avevi mai sentito parlare e che, senza dubbio, ti piacerà parecchio. Si tratta di un’invenzione di Baldan Group che prevede maschere di bellezza, elettrodi e un cellulare. Prima che tu possa storcere il naso, ti suggeriamo di informarti e capire bene di cosa si tratti…

(Continua a leggere dopo la foto)




Un trattamento del genere è praticamente uguale a un trattamento di quelli costosi da salone di bellezza e, secondo chi lo ha provato, merita davvero. Ma scendiamo nel dettaglio: Baldan Group ha creato un’app chiamata Play Skin per un effetto lifting grandioso. Il bello? Bastano solo 10 minuti. E non c’è bisogno che ti sposti da casa. Sì, una figata pazzesca. In cosa consiste: si tratta di un trattamento che combina l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Inizi applicando sul viso la maschera  a base di Camelia Sinensis, acido Ialuronico e Coenzima Q10, poi la  colleghi a una coppia di elettrodi attaccati al cellulare tramite la presa jack e aspetti.  Al termine dei 10 minuti,  la tua pelle sarà meravigliosa: ossigenata, tonica e rigenerata. Dove si compra? Presso i rivenditori autorizzati o sul sito ufficiale di Play Skin. Ogni confezione costa 69.90 euro, contiene 5 maschere e si usa con l’app gratuita abbinata, scaricabile su ogni tipo di cellulare. Non ti è già venuta voglia di provare?

Leggi anche:  “Sono pronto”. Il famoso volto dello spettacolo cambia “pelle” e vita. Dopo una lunga carriera sfavillante, ha deciso di farlo ed è già all’opera… Nessuno se lo aspettava. Chi è (e cosa sta per fare)