Lo massaggi per pochi secondi sul corpo, lo copri con la pellicola e, dopo 30 minuti, togli tutto. Il segreto per avere un corpo senza un filo di cellulite (e di grasso) è questo. Non ci crederete mai


 

Evviva l’estate. Evviva il mare, il sole, la spiaggia. Evviva il mojito al tramonto, evviva gli ormoni che si scatenano e la pelle che diventa dorata. Ma non è tutto oro quel che luccica. Ed ecco che il lato b della medaglia viene a galla. E allora abbasso la cellulite. Abbasso i chili di troppo. Abbasso la ritenzione. Abbasso i rotoli. Ma quali maniglie dell’amore, quelli sono rotoli e non piacciono a nessuno. Abbasso la dieta. Abbasso la dieta senza carboidrati. Abbasso l’estate senza il gelato la sera prima di andare a letto. Già. La vita è bella ma è anche difficile. Perché tutto non si può avere. Non si può avere un corpo da sballo senza fare sacrifici. (Continua a leggere dopo la foto)



E questo, va bene, lo sappiamo tutti. E allora qual è la novità? La novità è che c’è una pozione ”magica”, diciamo così, per sconfiggere la cellulite. E la pozione in questione non è una novità, anzi, è una nostra vecchia conoscenza… Pronte a rimanerci secche? (Continua a leggere dopo le foto)



Secondo il sito di bellezza Healthy Bio Food, l’unguento balsamico che usiamo quando abbiamo il naso chiuso, cioè il Vicks Vaporub, sarebbe composto da un mix di ingredienti anti ciccia. Come è possibile? A quanto pare, il balsamo stimolerebbe “il processo di combustione dei grassi nelle aree problematiche come le gambe, i fianchi e l’addome”. Quindi, come si legge sul sito, “può essere molto efficace nella lotta all’accumulo della ritenzione  idrica. Ma affinché il balsamo una volta penetrato nella pelle sia in grado di distruggere la cellulite, è necessario mescolarlo con bicarbonato, canfora e un po’ di alcol”. Non è una bomba? E il bello è che si fa in casa! Per avere un effetto ancora più forte, dopo la stesura abbondante del prodotto, basta avvolgere la parte del corpo interessata con della pellicola. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Sì, amiche, è tutto vero. Il Vicks Vaporub è fratello delle creme anticellulite in commercio. Per avere risultati perfetti, però, serve anche un po’ di esercizio fisico e, come al solito, tanta acqua.

Leggi anche:  Basta cellulite sul lato b. Con questo ingrediente (che può essere usato in decine di altri modi) dici addio alla buccia d’arancia. E la tua pelle ringrazia