Lo sapevi che basta strofinarne una punta sulle labbra per averle sensuali e carnose come quelle di Angelina Jolie (o Kylie Jenner)? Il segreto di bellezza che ti stupirà


 

Al giorno d’oggi esistono molti prodotti di bellezza di cui non possiamo fare a meno, anche se poi ci ritroviamo con il portafogli completamente vuoto. Ma se vi dicessi che ci sono alternative naturali, facilmente reperibili in casa, che danno gli stessi risultati? Basta fare una ricerca sul web per sapere che molti prodotti (come il cocco in polvere o la birra) sono ottimi alleati per la nostra bellezza. Quindi prima di comprare i prossimi prodotti indispensabili e non proprio economici, per combattere l’acne, sbiancare i denti o rendere i capelli lucenti, date uno sguardo ai prodotti che trovate in casa (e che non immaginerete mai quanto siano utili).

(Continua a leggere dopo la foto)



Nella dispensa infatti, si trovano molte soluzioni di bellezza che adesso vi andrò a mostrare: il bicarbonato ad esempio è un ottimo alleato per la pulizia della pelle e in particolare per quella del viso. Basta aggiungere al normale struccante in gel, un cucchiaio da tavola di bicarbonato, e applicarlo due volte a settimana per avere una pelle radiosa. Se invece volete delle labbra come Kylie Jenner (la sorellina di Kim Kardashian) senza ricorrere all’utilizzo dei filler, questo segreto fa per voi. Secondo molti tutorial presenti sul web, l’utilizzo della cannella (meglio se sotto forma di olio) combinata con l’azione dell’azione dell’olio di vitamina E, rende le labbra più carnose, garantendo l’effetto naturale. Applica il composto due volte al giorno e noterai subito dei risultati.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Avete unghie che si spezzano facilmente o che non crescono? Questo rimedio farà sicuramente al caso vostro: prendete uno spicchio d’aglio e sfregatelo delicatamente sulle unghie ogni giorno, noterete dopo qualche settimana le noterete più sane e più forti, parola di beauty blogger! Un altro alleato che non può mancare nel vostro kit di bellezza, è il cocco. Soprattutto per chi ha i capelli castani e vuole un caldo color cioccolata, la polvere di cocco è perfetta da utilizzare come shampoo a secco. Se invece avete i capelli chiari, allora la birra (si avete capito bene proprio la birra) è ideale per nutrire e mantenere i riflessi chiari della vostra chioma: versatela sui capelli e massaggiate la cute delicatamente, dopodiché lasciate in posa per 5 minuti e poi risciacquate. Allora questi consigli vi hanno convinte? Che aspettate a provarli, il vostro portafogli ringrazierà!

 


 

A prova di bacio: con la ”pozione” miracolosa potrai dire addio alle labbra screpolate e con quelle fastidiose pellicine (che ti rovinano il sorriso)