Stendila sul naso con un pennellino (o con le dita), attendi un paio di minuti e poi rimuovila delicatamente. I punti neri (e tutte le impurità) spariscono! Prima di gioire, sappi che questo sistema, all’inizio, ti lascerà perplessa


 

Ogni sera, prima di andare a letto, controlli la grana della tua pelle e, orrore, con le luci forti che hai posizionate sopra lo specchio del bagno, noti ciò che, con la luce del giorno, non avevi notato. Cioè degli orrendi punti neri. Ovviamente sul naso ma anche sulla fronte. Sul mento. Nel punto di congiunzione tra naso e guance. Terribile. E ora che faccio? Le ho provate tutte contro i punti neri e non so davvero più cosa dovrei fare. Siamo tutte nella stessa barca, amica. Quindi non disperare per favore. Oggi ti proponiamo un metodo davvero bizzarro ma molto efficace per eliminare i punti neri. Tutti in una volta.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ti anticipiamo che non si tratta di un metodo convenzionale e che potrebbe non convincerti  completamente. Ma non temere: non c’è nulla di pericoloso anche se il sistema per la rimozione di quei malefici punti neri che ti suggeriamo oggi, ti sembra assurdo. Hai detto che le hai provate tutte, no? Beh, forse questa non l’hai ancora provata. E forse varrebbe la pena farlo. 

Pronta? Si procede così: prendi un pennellino e della colla vinilica, quella bianca, per capirci. Pulisci bene il tuo naso con del tonico e poi, delicatamente, spalma la colla sul naso con il pennellino. Cosa? Tranquilla, non fa male e, soprattutto, ti fa ottenere ciò che vuoi. Attendi che la colla diventi trasparente, cioè aspetta che si secchi poi rimuovila partendo da un lembo. La colla verrà via facilmente come se fosse una seconda pelle. E, qui arriva il bello, si porterà via tutti i punti neri e le impurità che hai sul naso. Vuoi avere la certezza che non succeda nulla di male alla tua pelle? Guarda il video e constata con i tuoi occhi. 

 



 

Basta un solo gesto e i punti neri sul naso (tutti quanti) se ne vanno in un colpo solo. Questo video (nauseante ma utile) lo dimostra. Ma fai molta attenzione…