Ricordate la sexy Priscilla Presley, l’unica moglie del mitico Elvis e la protagonista (insieme a Leslie Nielsen) di “Una pallottola spuntata”? Guardate come è diventata dopo l’ennesimo “ritocchino” (davvero irriconoscibile)


Molti di noi la ricorderanno per il suo ruolo, divertentissimo, a fianco di Leslie Nielsen in “Una pallottola spuntata”. Parliamo naturalmente della meravigliosa Priscilla Presley, classe 1945. La sua notorietà nasce nel 1959 e negli anni successivi all’incontro in Germania con Elvis Presley. I due si sposarono nel 1969 ed ebbero una figlia, Lisa Marie, ma si separarono ufficialmente qualche anno più tardi, precisamente nel 1973.

(continua dopo la foto)



Ma Priscilla fece la sua (vera) ascesa nel mondo dello spettacolo quando partecipò a telefilm come “Dallas”, “Those Amazing Animals” e, naturalmente, “Una pallottola spuntata” a fianco dell’intramontabile Leslie Nielsen. Ma come è diventata la bella attrice, biondo platino, oggi? Più di qualcuno nei mesi scorsi aveva preannunciato un terribile cambiamento dovuto all’abuso di chirurgia plastica e a giudicare da queste foto tutto sembra confermato. 

Clicca su next per proseguire