Lime, foglioline di menta e la ”pozione” magica, ne bevi un bicchiere a giorni alterni ed ecco cosa succede al tuo corpo. Il rimedio di bellezza che non avevamo mai sentito prima (e che sta facendo discutere molto). Tu lo proveresti?


 

Cellulite, peli superflui, caviglie grosse, pancia gonfia, denti gialli (o grigi), capelli in disordine, punti neri, rughe: noi donne abbiamo un sacco di questioni da risolvere ogni giorno. E il web, ormai, è diventato il nostro guru. Che dispensa consigli di tutti i tipi per cercare di aiutare ogni donna. L’ultimo consiglio nel quale ci siamo imbattute è davvero bizzarro e farà storcere il naso a qualcuno. Però noi ve lo diciamo, perché secondo qualcuno questo metodo funziona alla grande.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Si tratta di un drink anti-età “alcolico” a base di gin. Pare che faccia sparire le rughe e che renda la pelle tonica come quella di una ventenne. Attenzione, però: non tutti i gin sono uguali. E l’unico che funziona veramente  è l’Anti-aGin. Che particolarità ha? È distillato per il 40%, contiene puro collagene inoltre è arricchito con ingredienti dalle proprietà ringiovanenti. Per esempio la camomilla, l’ortica, la centella asiatica, la bardana e il tè verde. Ok, lo vogliamo. Ma dove si compra? Nei 13 hotel Warner del Regno Unito oppure online al prezzo di 34,99 sterline.

Ma quali proprietà vanta? È rivitalizzante, lenitivo, ricco di minerali e è pieno zeppo di componenti che riducono rughe e segni del tempo e che proteggono anche dal sole. Secondo quel che si dice, basta un bicchiere di gin per avere una pelle immediatamente più liscia, soda, distesa, levigata. Gli studi scientifici, però, non hanno ancora confermato che tutto ciò sia vero. Le donne che lo stanno provando lo gustano nel migliore dei modi:  mischiato con una boccetta di acqua tonica, del ghiaccio, foglioline di menta e lime. 

Ma le rughe vanno via davvero? Non si sa per certo. Forse è solo il potere dell’alcol che fa vedere bello anche ciò che è brutto. Anche se, a detta di chi l’ha provato, i poteri magici, questo gin, ce li ha. 



 

 

Occhiaie, borse e zampe di galline bye bye! I rimedi (infallibili) per avere un contorno occhi giovane e uno sguardo luminoso in pochi passi