Può sembrare un oggetto inutile e senza senso e invece è proprio ciò desideri da anni (ma non lo sai). Sì, ti farà diventare più bella. Ha solo un difetto (grosso)


 

Guardate bene questo arnese. All’apparenza sembra un impiccio inutile, ma quando scoprirete di che si tratta, non vi importerà più quanto spazio occupa: lo vorrete a ogni costo. Si chiama Dyson Supersonic ed è il frutto di 4 anni di studi e sperimentazioni. Avete una vaga idea di quale sia la sua funzione? Allora ve lo diciamo noi…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Si tratta di un phon, ovvero l’asciugacapelli. Ma non è uno qualunque, è speciale. Per varie ragioni. Innanzitutto ha una potenza 3 volte superiore a quella dei comuni asciugacapelli. Inoltre è il più silenzioso in circolazione e questo ha i suoi vantaggi: puoi usarlo tranquillamente senza rischiare di svegliare i tuoi bimbi e, se la tua parrucchiera lo usa, puoi ascoltare le sue chiacchiere mentre ti fa la piega. 

“I normali asciugacapelli sono pesanti, rumorosi e, dopo un po’, non funzionano più come all’inizio – ha spiegato il signor Dyson, ideatore del prodotto – inoltre, dagli studi che abbiamo fatto, abbiamo scoperto che danneggiano i capelli a causa dell’eccessivo calore’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Per questo il team di Dyson ha messo a punto uno strumento non solo silenzioso e leggero ma anche che non facesse male ai capelli. 103 ingegneri hanno lavorato al Dyson Supersonic per 4 anni, la sperimentazione del quale è venuta a costare 50 milioni di sterline. 

Gli ingegneri hanno creato 600 prototipi, testato gli strumenti su 1.000 persone e poi lanciato sul mercato questo asciugacapelli spaziale. Che non fa rumore e che, non solo non danneggia i capelli, ma li rende più forti e luminosi

 

Perché il Dyson Supersonic asciuga i capelli in poco tempo, ma a basse temperature per questo i capelli non subiscono danni. Il primo phon supersonico è stato venduto a Tokyo il 26 aprile 2016. A giugno arriverà nel mercato inglese e speriamo che presto si trovi anche da noi. Possibile che non abbia neanche un difetto? A dire il vero, un difetto lo ha: costa 299 sterline. Ma per i capelli, c’è chi farebbe questo ed altro.

 

 

Prende un cucchiaino di maionese, lo massaggia intorno agli occhi e lo lascia in posa 15 minuti. Quando si sciacqua, ecco cosa accade. Incredibile!