Capelli, è l’ora del doppio half bun. L’ultima tendenza in fatto di hair style è questa (e fa impazzire tutte le star): realizzala così e in poche mosse ti sentirai una vera diva


 

Gli anni ’90 sono tornati e lo sapevamo. L’abbigliamento di quegli anni è tornato in voga (vedi vestitini floreali e collarini in velluto) ma li vediamo anche nelle più recenti tendenze capelli della primavera estate. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo ‘’quello disordinato’’ e l’half bun, torna in auge il doppio bun. Al Coachella festival, evento che ogni anno è fonte di grandi ispirazioni in fatto di moda e hair style, sono state tantissime le star che hanno sfoggiato questa acconciatura, facile da portare in modi diversi. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma cosa è il doppio bun? Tutte ricordiamo Emma Bunton, e non solo, che anni fa proponeva due altissime crocchie per un look un po’ infantile essendo lei “baby spice”. La tendenza capelli del doppio bun anni ‘90 è stata riproposta da una delle sorelle Kardashian. Khloé, la bionda del seguitissimo clan, ha sfoggiato un doppio bun realizzato dall’hairstylist César DeLeön Ramirêz. Ma al festival musicale che dal 1999 si svolge negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California, il doppio bun è stato sfoggiato anche dalla fashion blogger italiana Chiara Ferragni e dalla modella Kendall Jenner.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le varianti:

Doppio half bun intrecciato: realizza due mini crocchie intrecciate in alto sulla testa, come due orecchie da topolino e lascia la parte bassa dei capelli. Ideale per chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza. 

Sleek top knot: uno chignon molto liscio, molto tirato e molto alto. Lavorate i capelli e fissateli con spray illuminanti.

Half & messy: mezza cipolla, leggermente spettinata, in cui la sezione superiore dei capelli è legata in un piccolo chignon alto, mentre il resto della capigliatura è sciolto.

Maxi top knot: realizza uno chignon ben tirato alla radice, voluminoso e largo, che lo fissa su un lato con un fermaglio prezioso. Ideale per le donne con capelli lunghissimi e non troppo lisci, altrimenti non si ottiene l’effetto voluminoso.

 

Capelli lucidi come la seta (e rinforzati) benvenuti! Basta un’applicazione e il gioco e fatto: ecco la ricetta del rimedio ”miracoloso” che ha fatto impazzire le donne