Vai a dormire truccata e al mattino ti risvegli che assomigli a un personaggio della famiglia Addams? Scordati questo incoveniente. Oggi esiste un rimedio incredibile che renderà la tua pelle al mattino fresca e risposata (come quella di un neonato)


 

Da oggi puoi dire addio alle creme e cremine, a gel, maschere e tonici per fare bella la tua pelle, insomma potete tranquillamente chiudere in un armadietto il vostro beauty case, perché c’è una grande novità che vi lascerà a bocca aperta. Infatti, scoprirete che dormire, sognare e svegliarsi con un viso perfetto è possibile e al solo costo di 30 dollari. Dimenticate, quindi, tutti gli intrugli di bellezza del mattino.

(Continua a leggere dopo la foto)



La camera da letto è un luogo veramente molto importante per la nostra salute, una stanza salubre è sicuramente il primo passo verso una cura completa di noi. Ma adesso arriva a contribuire al nostro benessere il cuscino che rinnova la pelle mentre si dorme. Si chiama SleepCycle Pillowcase di Skyn Laundry che, tradotto alla lettera, vuol dire “lavanderia del viso”. E in pratica lo è, perché è fatto in 100% per 300 fili incrociati che fanno da scudo all’ orrido esercito dei batteri. Ma come funziona? È una federa che si adatta ai classici guanciali da notte che, a differenza del puro cotone e del meraviglioso e pregiato lino, contiene una tecnologia anti-microbica che aiuta a limitare il contatto con i batteri. E non pensate che sul letto non ce ne siano, si annidano ovunque anche nei letti dei maniaci dell’igiene.

Il cuscino che abbiamo sempre sognato, quello che se andiamo a letto con una montagna di rimmel non si sporca e al mattino seguente ha reso i nostri occhi come quelli di un adorabile cerbiattina, ebbene esiste. Il suo tessuto permette di isolare i germi e mantenere la pelle pulita mentre dormiamo, liberandoci al risveglio dalla perdita di tempo del rituale di pulizia del viso (e le più vanitose lo sanno che una buona cura del porprio viso richiede alemno un quarto d’ora).  E i produttori hanno anche fatto dei test che confermerebbero un 99,9 % di batteri in meno che entrano a contatto con il volto. E non da ultimo, volete mettere il gusto di avere un oggetto super tecnologico a soli 30 euro (più spedizioni) e un effetto da urlo al mattino? 

 

Ogni quanto cambi le lenzuola? Perché da questo dipende la tua salute: ecco i rischi, spiegano gli esperti