Passalo sui denti e, dopo poco, li vedrai bianchissimi e luminosi. Ma di che si tratta? Di un rimedio portentoso che, però, esiterai a usare


 

Fumi? Bevi vino rosso, tè e caffè? Probabilmente i tuoi denti non sono bianchi bianchissimi come quelli delle star. E non sono bianchissimi nonostante tu abbia sperimentato vari rimedi per regalare al tuo sorriso lo splendore di un tempo. Se ti sei depressa e credi che non sia più nulla da fare, devi ricrederti: ci sono delle grosse novità che promettono denti bianchi, splendenti, luminosi. Te la senti di provarle?

(Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Ah! La nota positiva di queste novità è che si tratta di prodotti di bellezza organici, realizzati con principi attivi naturali e che fanno bene non solo a chi li usa ma anche all’ambiente. Tra le novità, per esempio, ci teniamo a menzionarvi il dentifricio nero che sbianca i denti. Cosa? Come fa un prodotto nero a sbiancare i denti? Tutto merito del carbone, quello che secondo i produttori promuove una pulizia profonda nel sorriso, eliminando le impurità e le particelle che lasciano i denti gialli, e combattano il tartaro. Ma quali sono i vantaggi? A parte essere meno tossico, il vantaggio di usare il dentifricio nero è che ci sono meno problemi nei denti, perché le formule tradizionali schiarenti rovinano molto lo smalto. Beh, bisognerà provarlo anche se, secondo gli esperti, il metodo più efficace per un sorriso bianchissimo è lo sbiancamento dal dentista che, però, non è tanto economico. Voi che ne dite? E cosa pensate di questo dentifricio nero? Siete curiose di provarlo?



 

I denti gialli e spenti sono il tuo chiodo fisso? Ecco i trucchi (facili) per tornare ad avere un sorriso perfetto