A ciascun segno zodiacale il suo smalto, coloratissimo. Dimmi quando sei nata e ti dirò quale manicure è più adatta per te! Leggi e non potrai più sbagliare…


 

Anche le mani vogliono la propria parte! Nell’immagine di una donna, anzi, sono fondamentali. E la moda quest’anno li attenziona più che mai tanto che i colori degli smalti per Primavera Estate 2016 sono stellari. Come ricorda Marie Claire, ciascun segno rivela aspirazioni e personalità differenti e quindi a questi segni particolari corrisponde una sfumatura, non soltanto di carattere, anche di colore. Leggete e non potrete più sbagliarvi…

ARIETE 

L’Ariete è sinonimo di energia pura, audacia, decisione e romanticismo sfrenato. Per questo segno, le tonalità protagoniste sono nuance potenti, che non passano inosservate. Il colore dell’Ariete? Un dorato cangiante.

(Continua dopo la foto)








 

TORO 

Narciso, concreto, sensualissimo. Il colore perfetto per la manicure del Toro? Un golosissimo color cioccolato.

GEMELLI 

Per uno spirito lucente servono nuance lucenti. Il segno dei Gemelli, sempre connesso e di mentalità aperta, non può desiderare sfumature che non siano scintillanti, iridescenti, super brillanti. Il colore dei Gemelli? Un azzurro perlato.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it