Hair Icicle, tenete a mente queste due parole. La moda capelli 2016 si chiama proprio così (e se avete il coraggio provatela)


 

Si chiama Hair Icicle la nuova tendenza dei capelli del 2016. Dopo i vari Bronde, Broux e Cherry Brombe, le ciocche dall’effetto luminoso e metallizzato saranno il must del nuovo anno. 

Un effetto ghiaccio spiegano gli esperti – gli hair stylist di New York – , che va a coprire solo alcune parti di capelli e che svanisce dopo qualche shampoo. Una ‘’tinta’’ non permanente, quindi, che permette di donare un look particolare solo per poche settimane. Ma come si fa l’Hair Icicle? Bastano un semplice mascara glitterato o uno spray da applicare in piccole ciocche e avere una chioma scintillante.

(Continua a leggere dopo la foto)











La moda dei glitter ritorna prepotentemente a distanza di anni. Solo qualche mese fa, infatti, su Instagram è impazzato l’hashtag #glitterroots: le radici dei capelli colorate proprio con spray e paste luccicanti.  Un look facile e veloce che si può realizzare con un po’ di gel effetto bagnato, glitter granulato fine, brillantini e stelline adesive. 

Per le meno coraggiose, nei siti online è possibile acquistare extension glitterate da applicare all’occorrenza.

Capelli, la moda di quest’anno si chiama ”Hair tapestry” e sta facendo impazzire tutte: ecco come si realizza l’arazzo per la tua chioma

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it