Sbiancare i denti senza dilapidare il conto in banca, si può: ecco il rimedio a costo zero che sta spopolando sul web. A noi è venuta una gran voglia di provare


 

I denti, col tempo, ingialliscono. Ovviamente ci sono una serie di abitudini che accelerano il processo, per esempio bere tè e caffè, vino rosso, masticare liquirizia, per non parlare di sigarette e tabacco che non sono certo amici dei denti. C’è da dire che esistono numerosi trattamenti che permettono di ritornare al bianco originale. Si possono scegliere quelli dal dentista che, ovviamente, sono abbastanza costosi, o quelli professionali che si possono fare a casa. Per esempio le strisce sbiancanti che si tengono sui denti per 30 minuti. Ma ci sono anche altri rimedi, molto più economici, molto più naturali.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Tra i vari rimedi casalinghi, c’è quello di questo ragazzo che, sul web, ha avuto un grandissimo successo, non a caso, il video che ha realizzato, è stato visualizzato da oltre un milione di persone. Cosa usa? Curcuma in capsule (una è sufficiente), olio di cocco (2 cucchiai) e qualche goccia di essenza alla menta. Dopo aver fatto il composto e ben mischiato, lo mette sullo spazzolino e si lava i denti normalmente. In base a quanto dice lui, la differenza di vede da subito. Vi incuriosisce provare? 

Leggi anche: