Li strofini sul viso 2 volte a settimana e vedi subito la differenza: la pelle è splendente, tonica e senza imperfezioni. Di che si tratta? Tu non ci crederai…


 

Chi lo ha detto che per essere belle sia necessario usare prodotti di bellezza costosi? Certo, alcuni prodotti sono indispensabili ma, il più delle volte, si possono trovare alternative economiche e naturali nella nostra cucina. I prodotti che ci passano continuamente sotto il naso possono essere, infatti, dei veri alleati della bellezza delle donne.

(Continua a leggere dopo la foto)







Per esempio lo sapevi che il latte può fare dei miracoli sulla pelle? Già, perché è ricco di vitamine – A, D, C, E – di minerali e antiossidanti e quindi, se usato nel modo giusto, ammorbidisce la pelle, la purifica e contrasta le rughe. Non solo: pulisce i pori e può essere un ottimo esfoliante, molto delicato. Ok, ma come lo uso? Creando con il latte dei cubetti. Cosa? Sì! Prendi del latte, di mucca o di capra, mettilo nel contenitore per fare il ghiaccio e mettilo in freezer. Quando i cubetti sono solidi, passali sul viso con delicatezza, risciacqua con acqua fredda, tampona con un asciugamano e vai a dormire. Se ripeti l’operazione 2 volte a settimana, puoi subito notare la differenza: la tua pelle sarà liscia, luminosa, più tonica e senza imperfezioni. Beh, non ti resta che provare. 

Leggi anche: Tutte lo amano, tutte lo vogliono, ecco cos’è questo oggetto ambiguo che non ha lasciato indifferenti neanche le star più belle di Hollywood. Aiutino: serve a diventare più belle e ha un solo difetto…

 




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it