Tutte lo amano, tutte lo vogliono, ecco cos’è questo oggetto ambiguo che non ha lasciato indifferenti neanche le star più belle di Hollywood. Aiutino: serve a diventare più belle e ha un solo difetto…


 

L’inverno non è amico della nostra pelle, neanche un po’. Il freddo la fa seccare, fa screpolare le labbra, fa diventare rosse le mani e le rovina ma il peggio è quasi sempre per le labbra, come dicevamo. Si disidratano, si spaccano, implorano cure. E ora – ecco la bella notizia – potrai accontentarle.

(Continua a leggere dopo la foto)








Dalla Corea è arrivato un prodotto speciale che trasforma le labbra e le rende felici.  Si tratta di Lip Gel Mask, maschere per le labbra in gel che si applicano sulla bocca per 15-30 minuti, risultato: le labbra diventano lisce, di velluto e le rughette se ne vanno. Pare che siano un vero portento e quindi non ci stupisce sapere che star del calibro di Lady Gaga o Jessica Alba siano completamente impazzite per queste maschere. Ecco la bella Jessica, per esempio che, su Instagram, condivide uno scatto mentre la maschera è in posa. Di recente, le mascherine in questione, dalla Corea, sono arrivate anche in America. In Italia, invece, dovremo pazientare ancora un po’. Oppure procedere all’acquisto online su Amazon. Ah! Non vi abbiamo detto una cosa importante: la cosa divertente è che le maschere per le labbra esistono in decine di gusti! E allora, amiche, buon acquisto (e buon trattamento) a tutte.

Leggi anche: Ne prendi 3, le infili nella tua ”lei”, le tieni per 72 ore e sei subito pulita e profumata. Ma le cose, amiche, non stanno veramente così








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it