Sopracciglia ‘spelacchiate’? Niente paura: se le tratti così saranno subito più folte, naturali e bellissime. C’è solo una cosa alla quale devi prestare attenzione


 

Hai problemi con le tue sopracciglia? Ti sembrano troppo sottili? Sono un po’ spelacchiate e invece le vorresti piene e folte come vanno di moda adesso? Un modo c’è, per averle come le desideri. Ma non puoi fare da sola: devi rivolgerti a un’esperta.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Puoi optare, infatti, per un trucco permanente di nuova generazione, di quelli, per capirci, che permettono di avere delle sopracciglia perfettamente definite. In che cosa consiste il trattamento? Dopo aver deciso con l’estetista (o con la visagista) la forma che vuoi che le tue sopracciglia abbiano, si procede. L’esperta inizierà applicando una crema che addormenterà un po’ la zona, poi applicherà una tinta scura sull’arcata sopraccigliare e una tinta invece più chiara immediatamente sotto. A far penetrare bene il colore saranno delle lame sottilissime. Il dolore non si sente e le sopracciglia, alla fine, risultano naturalissime. Il risultato è garantito: sopracciglia perfette, occhio più grande e rilassato. Ma, mi raccomando; se decidi di sottoporti a un trattamento del genere, accertati che la persona alla quale ti rivolgi sia una vera esperta.

Leggi anche: Farsi le sopracciglia senza commettere errori, ecco la formula della proporzione perfetta per te